Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come al solito siamo all'avanguardia, abbiamo installato un'applicazione (visibile in alto al centro, alla destra del "f-connect") che ci aggiornerà in tempo reale degli interventi ricevuti nelle discussioni a cui abbiamo risposto o di cui siamo autori.

Molto comodo, per chi frequenta facebook e per chi sta molto su VOL!

Ciao

50celeste

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Come al solito siamo all'avanguardia, abbiamo installato un'applicazione (visibile in alto al centro, alla destra del "f-connect") che ci aggiornerà in tempo reale degli interventi ricevuti nelle discussioni a cui abbiamo risposto o di cui siamo autori.

Ciao

50celeste

Molto utile! Grazie! Quasi quasi mi iscrivo..

Ma anche no maxxx!

Inviato

Ciao

50celeste

... ottimo.

Sarebbe ancor più comodo poter aprire ogni discussione linkata in nuove schede sul browser...

Molto utile! Grazie! Quasi quasi mi iscrivo...

Ma anche no maxxx!

... wow, che scherzo, Daniela... pensa che ci stavo quasi credendo... ;-)

utile!!lo uso!

... no, tu no.

Grazie Cele! Sempre all'avanguardia!!

... ma allora esisti! Pensavo fossi un'icona...

quest anno il nobel per la tecnologia non ve lo toglie nessuno.

... toh, wolf... " ''''''''''''''''''''''' "... poi non dire che ti si tratta male, eh!

Inviato

Ma per me, che non ho facebook, che cosa cambia?!!

Chi ha detto che i miei post devono essere visti su facebook da altri??!

Io sono su VOL mica su Facebook!

E come se parlo al cellulare e intanto mi squilla il telefono a casa per far sentire a gli altri cosa dico.

Che senso ha?!

Inviato
Ma per me, che non ho facebook, che cosa cambia?!!

Chi ha detto che i miei post devono essere visti su facebook da altri??!

Io sono su VOL mica su Facebook!

E come se parlo al cellulare e intanto mi squilla il telefono a casa per far sentire a gli altri cosa dico.

Che senso ha?!

Quoto!!!! In più però vorrei chiedere una cosa..essendo contraria a facebook..e non tenendoci ad entrare..si viene x caso taggati a propria insaputa in qualche modo?

Inviato

Luka beato te che hai buon tempo...

Cele a te il Nobel per la pazienza!!! :-) e noi sappiamo il motivo.

Messaggio più stupido? Quante Vespa avete? risposta: c...o te ne frega? _grrr_

Daniela si si si viene taggati a manetta... i più taggati sono i personaggi di fulminati!!! (non puoi taggare se la persona non è iscritta al libro di facce)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...