Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
... a quando l'integrazione con G+ e Diaspora*... anche Twitter non sarebbe niente male come social...

Ma niente male x chi..x chi fa soldi cancellando la privacy della gente forse,oppure non rispettando la volontà di quella che si rifiuta di entrare in reti di cui non vuole fare parte e ci si ritrova contro la propria volontà perdendo di fatto la propria libertà di scelta e dovendo subire un sistema di controllo e schedatura dei propri interessi personali.. Il tutto grazie al fatto che, anche se non vuoi, qualcuno potrà metterti liberamente sulla sua pagina in foto senza chiederti il permesso.. Che progresso abbiamo fatto grazie al bimbo prodigio.. Se giocava con pacman e basta sarebbe stato meglio..

Inviato
Ma niente male x chi..x chi fa soldi cancellando la privacy della gente forse,oppure non rispettando la volontà di quella che si rifiuta di entrare in reti di cui non vuole fare parte e ci si ritrova contro la propria volontà perdendo di fatto la propria libertà di scelta e dovendo subire un sistema di controllo e schedatura dei propri interessi personali.. Il tutto grazie al fatto che, anche se non vuoi, qualcuno potrà metterti liberamente sulla sua pagina in foto senza chiederti il permesso.. Che progresso abbiamo fatto grazie al bimbo prodigio.. Se giocava con pacman e basta sarebbe stato meglio..

Io non voglio vedermi in una foto alle elementari, sulla bacheca di uno che non vedo da 20 anni e che oltretutto mi stava pure sul culo.

Perche'???!!

Inviato
Io non voglio vedermi in una foto alle elementari, sulla bacheca di uno che non vedo da 20 anni e che oltretutto mi stava pure sul culo.

Perche'???!!

Guidavi già la vespa? C`era già vespaonline? ;)

Cmq...idem...

Inviato

... ci sono tuoi dati personali anche qui su VOL, Daniela... i tuoi contatti, dove abiti, quanti e che messaggi hai postato...

Abbiamo tante cose in comune.

Due faccine che limonano non ci sono?!!

... due che limonano no, wolf... ma due che si leccano il culo mi impegno a passarle al cele... ;-)

Inviato

... ci sono tuoi dati personali anche qui su VOL, Daniela... i tuoi contatti, dove abiti, quanti e che messaggi hai postato...

... due che limonano no, wolf... ma due che si leccano il culo mi impegno a passarle al cele... ;-)

gelosone.

Inviato

.. due che limonano no, wolf... ma due che si leccano il culo mi impegno a passarle al cele... ;-)

Certo...ma nulla che non sia stata mia decisione di condividere...ed è ben diverso...

Anche le faccine che proponi tu potrebbero non essere così male in altro contesto... _bacino

Ps x wolf. Sì è un gelosone....

Inviato
Certo...ma nulla che non sia stata mia decisione di condividere...ed è ben diverso...

Anche le faccine che proponi tu potrebbero non essere così male in altro contesto... _bacino

Ps x wolf. Sì è un gelosone....

ah daniela...buongustaia!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...