Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,come da titolo la mia vespa non si accende più...non sò cosa può essere!!!Praticamente ieri ho fatto per accenderla e si è accesa x 5 secondi,poi è morta e nos si è più riaccesa...

Inviato

ma è restata ferma per molto tempo? hai aperto il serbatoio? :-) . comunque a parte gli scherzi, puo essere che è ingolfata. prova a levare la candela se vedi che è molto bagnata puliscila,controlla la scintilla, rimettila e se proprio non va; prova a mettere la seconda e tirarla a piedi è un metodo infallibile.

Inviato

la vespa la usavo ogni giorni fino a quando non mi si accendeva più,e benzina ce ne!!!_ok_ho già fatto tutto quello che mi hai scritto...io ho pensato alle puntine,potrebbe essere?Perchè ho provato a vedere se fà scintilla ma niente...la candela l'ho cambiata 3 mesi fà.

ma è restata ferma per molto tempo? hai aperto il serbatoio? :-) . comunque a parte gli scherzi, puo essere che è ingolfata. prova a levare la candela se vedi che è molto bagnata puliscila,controlla la scintilla, rimettila e se proprio non va; prova a mettere la seconda e tirarla a piedi è un metodo infallibile.
Inviato

Salve a tutti sono nuovo da queste parti

avrei bisogno del vostro aiuto,

ho una vespa px 125e del 81 ed è da qualche giorno che non si accende e perde benzina e olio da sotto il carter dove c'è il cambio penso.

Ho provato a smontare il carburatore e pulirlo tutto sostituire lo spillo conico pulire la candela ma non si accende,la corrente arriva ma niente.Di recente il meccanico mi ha cambiato il pistone e rettificato il cilindro e la vespa correva anche se aveva messo troppo olio ed era ingolfata ma correva ora non si accende più...

qualcuno mi può aiutare?

grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Allora,la vespa si è accesa dopo 25min. di spinte,e in questi 25min. sembrava tipo scoppiettasse,e per accenderla bisogna sempre spingerla.cosa può essere allora?

ahh ho capito ti è partita la bobina se non fa corrente

condensatore?statore?partiti???

la candela che marca è ??usa la ngk che è la meglio!!

prova a sgolfarla!!

facci sapere!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...