grigioperla Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Ciao a tutti. Sono nuovo e cortesia vuole che ci si presenti: classe 1970, sono diventato vespista a 15anni in sella ad una PK50XL (102cc, 19, rapporti lunghi, scarico, etc etc) per poi acquistare nel 1987 una PK125XL (140cc, campana a denti dritti, volano Pinasco, scarico, etc etc) travestita da ETS, nel tempo entrambe vendute. Nel 1995 avvenne l'incontro con la Vespa 150GL del 1963 con la quale mi è "partito l'embolo" della vespite acuta e che risulta essere la Vespa alla quale sono più affezionato. A seguire sono giunte una SprintV. del 1977, una Primavera del 1978 e una Special del 1982. Circa 5 anni fa l'occasione di mettermi in garage un T5 un pò malmesso ma con 25000km da nuova, unipro, conservata e senza pasticciamenti. Rifuggendo da quella che ritengo una polemica e guerra stupidissima e che, oggi come oggi, non ha davvero motivo di esistere (quella tra Vespa e Lambretta) ho anche una Lambretta LI150 del 1962 (che era di mio padre).Questo il bignami del sottoscritto. In questi giorni (invero dopo anni di sole spolverature alle mie amate) ho deciso di tornare ad applicarmi alle mie Vespe e ho intrapreso il restauro del T5. Spero che gli utenti di questo forum possano e vogliano aiutarmi qualora dovessi averne necessità. Intanto Vi ringrazio per l'attenzione e...W LA VESPA! Cita
ujaguarpx125 Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Benvenuto su VOL! Ciao Marco Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Welcome online! Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.) e buon lavoro! L205 Cita
Piccio Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Benvenuto !!nel covo di malati di vespismo!!acuto...qui troverai pane per i tuoi denti.... se sei interessato al restauro t5,per chiarimenti ,posso aiutarti ,ho appena terminato la mia!! Piccioracing. Cita
grigioperla Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Grazie a tutti del benvenuto. Ho già smontato tutta la T5 ed è già a verniciare...non sto nella pelle...Vi aggiornerò nel proseguo. Ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini