Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi sono nuovo del forum possiedo una vespa pk 50 xl rush da piu di 13 anni e da circa 10 anni ferma l ho portata dal meccanico per fargli fare una revisionata generale e la vespa va piu che bene ho solo un problema con il minimo che non mantiene ho provato ad agire sulla vite e va bene ma poi quando accelero fa fatica a scendere di giri quindi ho pensato che è un problema di getto del minimo il carburatore e un 19 ma il motore non so di preciso ma se ben ricordo avevo montato all epoca un cilindro bello grande se non sbaglio 90 o di piu, attualmente non so che getto ci sia montato ma secondo voi quale ci vuole??

grazie a tutti

• 2 settimane dopo...

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao il difetto potrebbe essere nel carburatre non spinto bene in fondo sul collettore,io uso un pezzo di legno x far leva appoggiandomi alla carrozzeria.

2°prbabilità. il carburatore sul fondo dove appoggia il carburatore al collettore , ha una guarnizine di felto bianca se nn è montata , potrebbe essere lei la causa , si può acquistare come ricambi Piaggio x pochi euro,

3°controlla il collettore nella zona dove si attacca al carter, se la saldatura è rotta e se le tre viti da 6 ma chiave da 10 son allentate.

4°poi controlla se il corteco del volano trasuda, se si cambialo.

5°se fa troppo fumo e se trovi poco olio nel cambio allora trasuda il corteco albero motore, cambiarlo richiede l'apertura del motore.

Ciao da Frank

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...