Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

ho appena finito di restaurare una vespa GS prima serie.

Ho due questioni molto semplici da porre riguardo a ultimi ritocchi da apporre.

Il colore originale della vespa 160 GS era grigio oppure usciva nera e quella grigia era un accessorio?

Le guarnizione delle pancie laterali erano grigie o nere?

Purtroppo non ho vespa tecnica a disposizione e non riesco a capirci molto dalle foto online.

Grazie per il vostro aiuto di esperti.

Michele.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie mille, in realta' ho omesso un dettaglio...

intendevo la sella, usciva da Pontedera grigia oppure nera?

Michi

[ATTACH=CONFIG]50874[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50875[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50876[/ATTACH]

Inviato
Grazie mille, in realta' ho omesso un dettaglio...

intendevo la sella, usciva da Pontedera grigia oppure nera?

Michi

[ATTACH=CONFIG]50874[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50875[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50876[/ATTACH]

nessuna sella nera anche se è facile pensarlo,BLU SCURO,che sembra nero ma non lo è.

Inviato

Quindi non mi resta che pensare la sella grigia come un accessorio a mero scopo decorativo. Sono contento, ho risparmiato 250 euro, altrimenti la acquistavo. :)Grazie!!Michele.
La prima serie monta la sella grigia, anche se non è certo fino a che n. di telaio è stata montata. Il telaio della sella è lo stesso, basta che compri la copertura.
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Grazie mille, allora faccio rivestire la vespa attuale con copertura grigia e la facciamo finita togliendoci il facstidio con 40 euro.con 'sti prezzi e' improponibile comprare una vespa nuova...

saluti e grazie ancora!

Inviato

anche la leva benzina e la serratura sportellino post non sono conformi

la leva è quella di un px prima serie le guarnizioni delle sacche devono essere grigie,

la sella grigia con bordino o cordolo nero ma dipende dal numero di telaio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...