la cosa Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 ho bisogno di un'esorcista! mi sa che la mia cosa, proprio non ci vuole andare al turbo shit raid. ora mi dà un'altro problema, quando tiro le marce sembra che ci sia un limitatore di giri, diventa rauca....però và! che ne so. mi sa che mi sto a casa. che può essere? non è che sta grippando o sbiellando? Cita
massits Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 (modificato) il Voo doo è una spiritualità animista africana evolutasi in centro America ben diversa dall' immaginario messo in giro dai preti cristiani. ( nn si può definirla religione, perchè non è organizzata e non prevede il culto della persona come nel mono-teismo). a parte questa precisazione culturale, una pulita ben a fondo del carburatore l'hai fatta ? Modificato 12 Settembre 2011 da massits Cita
la cosa Inviato 12 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2011 altro che pulita al carburatore...ci vuole l'esorcista.. mi si ruppe la bobbina...poi il cavo accelleratore...poi l'interruttore dello stop....poi di nuovo il cavo accelleratore....poi quello della frizione....il tutto in 2 settimane Cita
volfarno145 Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 LA cosa è proprio una cosa!!!!! Cita
massits Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 per esperienza, la maggior parte delle volte i caviu si rompono perchè son troppo tirati e poco lubrificati. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini