Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho bisogno di un'esorcista!

mi sa che la mia cosa, proprio non ci vuole andare al turbo shit raid.

ora mi dà un'altro problema, quando tiro le marce sembra che ci sia un limitatore di giri, diventa rauca....però và! che ne so. mi sa che mi sto a casa.

che può essere?

non è che sta grippando o sbiellando?_mah

Inviato (modificato)

il Voo doo è una spiritualità animista africana evolutasi in centro America ben diversa dall' immaginario messo in giro dai preti cristiani.

( nn si può definirla religione, perchè non è organizzata e non prevede il culto della persona come nel mono-teismo).

a parte questa precisazione culturale, una pulita ben a fondo del carburatore l'hai fatta ?

Modificato da massits
Inviato

altro che pulita al carburatore...ci vuole l'esorcista..

mi si ruppe la bobbina...poi il cavo accelleratore...poi l'interruttore dello stop....poi di nuovo il cavo accelleratore....poi quello della frizione....il tutto in 2 settimane

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...