Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao a todos...

dopo anni col culo a terra finalmente ho ripreso in mano la vespa per portarla a spasso in croazia

figata

torno a milano

e me la ciulano!!! @#@#@#@!!!(teschi vari)

In realtà non ci spero troppo ma....tanto vale tentare :(

Il signore è una vespa px 200 blu con un po' di adesivi in giro (tipo il simbolo induista dell'Ohm) targata ad57153 telaio vsx1t/60014** del '98 (quindi miscelatore, freno a disco, frecce arancio, blablabla) ed è stata rubata oggi al parcheggio del polimi in bovisa (via lambruschini)

se qualcuno ha notizie.... :)

dai, fatimi soffrire e ditemi un po' che fine farà....tanti pezzetti in giro per l'italia? :(

croaziaagosto2011002.jpg

Ps ah, per la cronaca mi hanno fregato anche i due caschi... :\

Modificato da alimatteo86

Inviato

porcapupazza

mi spiace moltissimo, poi un 200 col disco è una rarità

vacca boia

a Milano le vespe e sopratutto i px non sono rubatissimi, ma ultimamente è il secondo 200 che sento

difficilmente potremo vederla in stada per identificarla, ad ogni modo cercherò di prestare attenzione

max

Inviato

se hai un profilo su FB pubblica una nota con foto e tutti i dati, tramite il tam-tam tra vespisti si riesce a far girare parecchio l'avviso.

Se lo fai pubblica qua il link

Un forte abbraccio carico di solidarietà vespistica,

Lorenzo

Inviato

Fai una ricerca sui siti di annunci delle tua città magari la ritrovi.......spezzettata o come "vendesi priva documenti"...

Se ci riesci a trovarla contattali, spaccagli il ......... e denunciali..................

Inviato

pronti!

L'hanno ritrovata a cormano, zona brusuglio (via verdi, o qcs del genere)

alla fine i danni sono stati il bauletto anteriore (rotta la serratura e piegati i cardini, dentro mi hanno fregato la chiave a cricchetto ma per fortuna mi hanno lasciato i documenti), il blocca sterzo (spaccato con un cacciavite...ma è davvero così facile aprirlo????) e, ovviamente, i 2 caschi integrali lasciati nel sottosella

Il grosso, invece, è stato fatto al cambio! In pratica si sente tlak-tlak ( :-S ) ma la IV marcia non cambia. Immagino quindi che dovrò aprire il motore e cambiare la crocera. Di questo non so se essere dispiaciuto o contento visto che, probabilmente, è stata usata per una rapina (es. occhiali da sole abbandonati nel bauletto) ma, essendosi spenta non potendo più cambiare, è stata abbandonata.

Sherlock ha parlato :o

Adesso non so se girare il mondo pr cercare il sacchetto con gli attrezzi o farmene una ragione....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...