faboletus Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Salve, come da titolo, sono in trattative con il venditore per la vespa PX125 E che vedete in foto al prezzo di 900,00 euro + passaggio(a mio carico), considerate che la freccia nera indica che in quel punto c'è una macchia di circa 5 cm di ruggine passante, vicino al tappetino centrale; la vespa è a terra come compressione e c'è qualche ammaccatura, datemi un consiglio, è molto importante per me la vostra opinione, grazie [ATTACH=CONFIG]50988[/ATTACH] Cita
Largo...Ciospe! Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Il buco superficiale di 5 cm può nascondere un'area arrugginta dentro al tunnell molto più estesa...non la vedi ancora perchè non è uscita da sotto la lamiera e la vernice, ma sicuramente in quella posizione c'e'...e poi non capisco come mai questa Vespa sta così puntata alta col cavalletto...gatta ci cova... Ciao FC Cita
faboletus Inviato 17 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Hai perfettamente ragione, il bello che il tipo non la cede per meno di 900,00 + passaggio a carico mio! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Si perchè sono persone arroganti. Loro fanno semplicemente una sottrazione: 1500-1700 € sottratto valore della riparazione del buco e della ruggine circostante, poi alla fine spendi uguale e hai una Vespa ricucita non più integra...tanto li spendi tu e non loro...in realtà a rigor di logica dovresti pagare molto molto meno proprio perchè il mezzo è fallato gravemente e non più integro. Ciao FC Cita
texwiller74 Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Consiglio spassionato per esperienza personale,continua a cercare e lasciala dov'e'.Per quanto mi riguarda il consiglio che mi sento di dare a tutti e':se hai tempo, capacita' ,attrezzatura, grande passione ,compra pure.Altrimenti porti a casa solo noie e fastidi molto spesso a prezzi poco vantaggiosi.Saluti texwiller74. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini