Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me se si sono presi la briga di progettarlo e includerlo nel progetto, un motivo ci sara'.

A mio parere se lo levi schiavetterai all'infinito, anche la frizione ne risentira'.

Vantaggi bo' forse un po di peso in meno nelle masse in movimento e una possibilita' in meno che le molle si possano rompere e andare in giro dentro il carter.

A mio parere le lascierei.

Inviato

E io dò ragione a tutti anche se non ho mai avuto i problemi da voi elencati(monto campane polini).Il parastrappi è progettato per attenuare le sollecitazioni degli organi interni del motore più deboli in primis la chiavetta della frizione;su motori di potenza scarsa si può anche non avere il parastrappi come la piaggio faceva quasi sempre ma su motori con cavallerie superiori e sopratutto per mezzi usati quotidianamente nel traffico cittadino è consigliabile averlo e come ti hanno gia detto allunga la vitadel motore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...