Turbobestia Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Anche questo evento è terminato, l'ultimo Raid della stagione che conclude il ciclo Raid 2011 ha avuto termine, un Raid Genuino colmo di passione e che ha raggruppato nelle 2 giornate di sabato e domenica tutta l'essenza dei Raid, Tanta strada, tantissime curve, paesaggi mozzafiato, un tragitto notturno, pranzi e cene luculiane e il classico acquazzone che ci ha costretto a tagliare il giro della domenica. Voglio Ringraziare innanzi tutto Shitman per aver ideato un percorso stupendo ed emozionante poi a mio nome e a nome suo vorremmo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato al raid e che hanno percorso senza batter ciglio i 350km del primo giorno e che si sono smazzati le curve del raid anche in notturna sotto un cielo stellato ed una luna stupenda... un ringraziamento va sopratutto alle ragazze del raid, non è stato facile ma la soddisfazione di essere riusciti a finire il giro è grande e ne vale la pena Un grazie va agli amici del bar 50 Special di Ponte Ghiara (Fidenza) che sabato mattina ci hanno accolti con una gustosissima colazione a base di prodotti tipici della zona, salamelle con cipolle, polenta fritta, ciccioli e salumi vari mentre la domenica antipasti a buffet, tortelli alle erbette, pisarei coi fagioli, gnocco fritto, affettati e gelato, tutto abbondantemente accompagnato da ottimo vino Un ulteriore grazie va alle staffette, il loro impegno ed il loro lavoro è stato fondamentale per la riuscita del raid Cita
bertoman Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 ore 18 arrivo a casa bagnato fradicio incazzatissimo perchè domani si va al lavoro ma contentissimo per questo bel raid impegnativo ma bello.........al prossimo anno ragazzi complimenti ancora a tutta l'organizazione.......siete i numeri 1 Cita
50celeste Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Grande Raid, grandi Turbo e Shitman, grande organizzazione come al solito. Fantastiche le strade nonostante qualche buca di troppo, curve a non finire (veramente da mal di pancia), ottima la soluzione tanica per spararsi 350 km in un giorno. Stranamente erano buoni anche i panini! E che dire dei partecipanti? Come sempre, grandissimi. Anche il fagiano recuperato dal Baffo, veramente tutti all'altezza della situazione. Thurbo, ma poi l'aerosol è stato fatto a quel disgraziato che ha tirato dritto ad un incrocio? Al prossimo anno, per quest'anno abbiamo dato. Ciao P.S.: complimenti alla camera 2, anche loro all'altezza della situazione Cita
ujaguarpx125 Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Arrivato a casa! che mal di culo! Complimenti al Turbo e Shitman per l'organizzazione del raid e complimenti al bar 50 special per il mangiare....... come mai ho preso 2kg in questo raid? colpa della tavolata con Robokop, Lorenzo, Clafo e combriccola romana? Bei posti e bel giro....... peccato non saper piegare sulle curve come certi maledetti! che invidia! è sempre bello rivedere le vostre brutte facce! Ci rivediamo alla Bisteccata! Già mi mancate! Ciao Marco P.s.: senz'acqua che raid è! Cita
drea26 Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 e si anche questa è fatta e ora posso dirlo anch'io : sono un maledetto raiderrrrrrrrrr!!!! Grazie al mio 50 special, che nonostante i miei dubbi pre raid ha svolto più che bene il suo compito, è una goduria da guidare con tutte queste curve! Grazie al nostro compagno di casetta, Shitman, che ha sopportato le bombe a gas comasche, ma rispondeva anche lui! Grazie a qualcuno che penso ha guardato giù e mi ha evitato almeno un paio di cadute per quelle minchia di crepe sull'asfalto! Grazie ai baristi del 50special che hanno incominciato bene sabato mattina e finito meglio domenica alle 2 Grazie al mio amico mauro c , in arte cazzzz che mi ha fatto luce sabato sera che se no mi impastavo su qualche pianta Grazie a tutti gli altri partecipanti per la loro simpatia e la loro voglia di fare chilometri in vespa fino a che ti viene il culo a forma di sella! Adesso la finisco, ma prima un ultima domanda: CHI C'ERA NELLA STANZA NUMERO 2 ????? Cita
vespaGRT Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 grazie a tutti voi per la compagnia raga..vengo sempre da solo e trovo sempre da passarmela mia!!! raid bellissimo..sole, caldo, freddo, buio, pioggia...quasi tutto insomma...LUCA MI SONO DIMENTICATO DI DARTI LA TESSERA CARBURANTE COME FACCIO????? un grazie a lando e amici per il rientro verso casa. grazie a tutti e ci si vede alla bisteccata se tutto va bene!! Cita
guidolavespa Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 e si anche questa è fatta e ora posso dirlo anch'io : sono un maledetto raiderrrrrrrrrr!!!! Grazie al mio 50 special, che nonostante i miei dubbi pre raid ha svolto più che bene il suo compito, è una goduria da guidare con tutte queste curve! Grazie al nostro compagno di casetta, Shitman, che ha sopportato le bombe a gas comasche, ma rispondeva anche lui! Grazie a qualcuno che penso ha guardato giù e mi ha evitato almeno un paio di cadute per quelle minchia di crepe sull'asfalto! Grazie ai baristi del 50special che hanno incominciato bene sabato mattina e finito meglio domenica alle 2 Grazie al mio amico mauro c , in arte cazzzz che mi ha fatto luce sabato sera che se no mi impastavo su qualche pianta Grazie a tutti gli altri partecipanti per la loro simpatia e la loro voglia di fare chilometri in vespa fino a che ti viene il culo a forma di sella! Adesso la finisco, ma prima un ultima domanda: CHI C'ERA NELLA STANZA NUMERO 2 ????? [/quote a me e' dispiaciuto essere alla 3! complimenti, una sola annotazione per la prossima volta: una volta fatto il lavoretto, eun si sta' un'ora a chiacchera, si dorme!! Cita
Daniela Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) certo che aver vissuto l`essenza del raid al primo a cui ho partecipato...che culo!!!! Quasi quasi potrei fermarmi anche qui....se non fosse che il Turbo mi ha minacciata dicendomi che porta sfiga non farne un altro!! Mi unisco quindi ai ringraziamenti..organizzazione perfetta..350 km di asfalto snervante del sabato a parte! Un grazie a parte a "mamma chioccia" vespasound, che si è preso cura di tutte le donne guidatrici del raid(ritieniti fortunato che per questa volta eravamo solo in due!!!) e ai bodyguard che mi hanno scortata nella notte buia...dei signori!!!! Un plauso speciale alle staffette...siete stati favolosi...e ad aldo...presenza rassicurante! Arrivata a casa alle 19...dopo altri 180 km...stanca..contenta..e fortunatamente più asciutta del previsto! Ci si vede alla bisteccata!!! Modificato 20 Settembre 2011 da Daniela Cita
guidolavespa Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Mi unisco ai ringraziamenti a chi ancora una volta ci ha fatto vivere due stupende giornate di Vespa e amicizia, Turbo e Schitman vi siete fatti onore,organizzazione perfetta e soprattutto in orario!!! Coronato pure il mio traguardo della toppa gold (aggiornare lista grazie) ma non certo quello di essere sazio di vivere la Vespa con questo spirito, fatto di tanti e km in compagnia di tutti voi. Cita
PiccioSenior Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Bravi Shitman e Turbo......a parte non aver voluto ascoltare chi consigliava di tagliare qualche chilometro, data l'ora inoltrata, il Raid può dirsi superbamente superato. Mi piangeva il cuore seguire Roberta e Daniela cercando di illuminare loro al meglio la strada con i fari del carro scopa....la loro fatica era palpabile, ma ha vinto la determinazione di non scoraggiarsi. BRAVE....meritereste una piccola toppa di iniziazione. Ottimo la prima parte del percorso....stradine tra i boschi. Buono anche il prosieguo del sabato....almeno fino ad un certo orario. La location del sabato sera, molto indovinata. Per quanto mi riguarda aver tagliato buona parte del percorso della domenica mattina non ha tolto nulla alla spettacolarità del tragitto che in effetti poi si è fatto. Un'ottima rentree del Shitman nel novero di coloro che vorranno proporre altri percorsi nei prossimi anni. Ci si vede a novembre alla bisteccata con nuove idee per il 2012 !! Cita
Lorenzo205 Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 se qualcuno vuole sapere in cosa consiste l'overdose di torta fritta, gnocco, ciccioli & co... si fermi per uno spuntino al "50 special" di Ponte Ghiara.... burb! Coronato pure il mio traguardo della toppa gold (aggiornare lista grazie) ...Kapo, mi sa che ci sarebbe da nominare il nuovo Magnifico Curatore dell'Albo d'Oro dei Maledetti Raider (M.C.A.d'O.M.R)... però ci vuole qualcuno di speciale per un incarico tanto delicato... ti viene mica in mente qualcuno che possa essere all'altezza? Cita
clafo Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Direi che la parola giusta è GRAZIE! (qui ci vorrebbe il tasto...) Emozionante, piegante, bagnante, mangiante, notturneggiante, scoreggiante... insomma un RAID in piena regola! Grazie allo Shittone e al Turbo per l'organizzazione e tutti i comfort riservatici... magari al prossimo giro su queste strade,alziamo un po' la quota d'iscrizione per donare alle provincie di parma e piacenza qualche sacco d'asfalto per i rattoppi! Grazie alle solite brutte facce ed anche alle nuove. Intanto ho già messo le mie foto nella mia gallery: Raid Ducato Parma e Piacenza 2011 Ciao. Clafo. Cita
Turbobestia Inviato 18 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Ancora adesso nonostante l'orario non riesco a dormire, sto ancora passeggiando con la mente tra le pieghe e le contropieghe fatte con tutti voi, alle gare di salita con LUKA che stavolta ha rispettato gli orari di partenza Comunque grazie a tutti voi di essere venuti è stato un week end intenso che penso potrà tranquillizzare gli animi corsaioli almeno fino alla prossima bella stagione_bellavita quindi preparatevi, prossimo appuntamento BISTECCATA e li verranno svelati i prossimi raid 2012... Grazie Aldo per essere tornato a guidare il carro scopa, per l'anno prossimo vediamo di recuperare solo il TRANSIT visto che col VW non ti sei trovato bene ok? ciao ciao Turbo Cita
robokop Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 è già stato detto tanto, quindi non mi resta che unirmi ai ringraziamenti e confermare l'ottima organizzazione in tutto e per tutto. ci si vede alla bisteccata famiglia permettendo ciao Cita
mauroc Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 E SI........................ propio un bel Raid, peccato la domenica mattina sia rientrato a casa per lavorare, avrei preferito prendere un pò d'acqua e continuare il Raid,un ringraziamento particolare a shitman Turbo e a tutta l'organizzazione, che ha curato tutto nel dettaglio(stavolta i panini erano anche davvero buoni)e se poi siamo arrivati un pò lunghi la sera non è un problema, l'importante è essere arrivati tutti, stanchi ma felici di essere tutti insieme a tavola. PS. caro Drea 26 la candela l'hai stretta e già che c'eri, potevi cambiare anche la lampadina. CAZZZ Cita
Gianka Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 ...Kapo, mi sa che ci sarebbe da nominare il nuovo Magnifico Curatore dell'Albo d'Oro dei Maledetti Raider (M.C.A.d'O.M.R)... però ci vuole qualcuno di speciale per un incarico tanto delicato... ti viene mica in mente qualcuno che possa essere all'altezza? ...incarico speciale? Delicato? ......comunque sarei disponibile a tenere aggiornata la lista dei Maledetti Raider! Gianka Cita
Luca Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 ...incarico speciale? Delicato? ......comunque sarei disponibile a tenere aggiornata la lista dei Maledetti Raider!Gianka Cita
Lorenzo205 Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Molto bene Kapo! Ho provveduto immediatamente a organizzare il passaggio di consegne http://www.vespaonline.com/vbulletin/forum-principale/le-chiacchiere-di-vespaonline/11429-albo-doro-dei-maledetti-raider-3-vol.html Da oggi utti quelli che ambiscono a figurare nell'Albo d'Oro possono scrivere le loro istanze in quella discussione. L205 Cita
marx Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 i boys di roma sono tornati alla loro tana,tutto ok bel raid,a parte le strade da schifo,non pensavo che le province di parma e piacenza non avessero scoperto l'uso dell'asfalto per fare le strade........altro che salerno-reggio calabria!!!!! grazie a tutti per l'ottima compagnia, ci si becca alla bisteccata! Cita
Turbobestia Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Dovevo disegnare le crepe anche sulla Toppa Cita
drea26 Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Mi unisco ai ringraziamenti a chi ancora una volta ci ha fatto vivere due stupende giornate di Vespa e amicizia, Turbo e Schitman vi siete fatti onore,organizzazione perfetta e soprattutto in orario!!!Coronato pure il mio traguardo della toppa gold (aggiornare lista grazie) ma non certo quello di essere sazio di vivere la Vespa con questo spirito, fatto di tanti e km in compagnia di tutti voi. Si ma il grillo ritto lascialo a casa la prossima volta maiale mbriaco! Cita
lando70 Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 ottimo lavoro sithman e turbo Cita
Willybilly Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 (modificato) Rientrato ieri con Orso senza partecipare alle nomine dei Maledetti tra cui ci sarei pure io ma non potevo restare ulteriormente .....quindi un grandissimo GRAZIE a tutti senza ecezzioni ma in particolar modo a THURBO - SHITMAN Concordo con Aldo nel sottolineare: ( Mi piangeva il cuore seguire Roberta e Daniela cercando di illuminare loro al meglio la strada con i fari del carro scopa....la loro fatica era palpabile, ma ha vinto la determinazione di non scoraggiarsi. BRAVE....meritereste una piccola toppa di iniziazione.) Ci vediamo in quel del Mugello Verde alla Bisteccata Modificato 19 Settembre 2011 da Willybilly Cita
baffone Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Penso che un evento così sia inripetibile, ovviamente il merito è della fagianella!!!!!!!!!! Scherzo uggiosi !!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini