SHITMAN Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Salve a tutti! Eccomi al mio consueto sermone post-shitman raid Come vedete,dagli errori a volte si impara:niente via del sale,niente strade strette al limite della percorribilità,e poi a furia di cazziatoni da Luca,ho pure imparato a fare le staffette;però per le buche non ho potuto fare niente Che dire?Ho ancora la pelle d'oca,ho ancora negli occhi i vostri sorrisi,le curve,i panorami mozzafiato.Ancora una volta l'emozione dei primi km mi ha fregato...sembravo un bambino:sotto il casco sono scese diverse lacrime.Portare i miei amici nelle terre che amo,dove sono nato e cresciuto è un'emozione unica,soprattutto poterla condividere con voi. Direi che stavolta si è stati bene tutti,le cose si sono incastrate nel modo giusto,gli intoppi ci sono stati,ma non hanno pregiudicato nulla,forse magari hanno messo un pò di pepe in più.Volevo puntualizzare una cosa che ho dimenticato di dirvi:la simpatica colazione con l'Ape-griglia di Sabato ci è stata gentilmente offerta da Vespa Club Cavallo di Salsomaggiore Terme e i soci hanno dato una mano fondamentale anche la domenica,quindi volevo ringraziarli a nome di tutti! Vi devo tirare le orecchie,perchè siete scappati via dopo pranzo,quando c'era da bere ancora l'ammazzacaffè!!!! o avevate paura degli etilometri? Vi ringrazio tutti:anche se alcuni di voi li ho visti per la prima volta...è bellissimo fare parte di un gruppo che crede nei tuoi stessi ideali! Un ringraziamento particolare a quella bestiaccia di Turbo:(questo avrei voluto scriverlo in PM ma lo voglio dire a tutti) l'ottima riuscita del raid è dovuta alla perfetta fusione tra supporto logistico (io) e supporto tecnologico (lui).Ci siamo compensati a vicenda.Conosco Vittorio da 10 anni,è stato il primo di VOL che ho conosciuto,col passare degli anni mi sono affezionato sempre di più a lui perchè è una persona assolutamente limpida,sincera,umana,posso star qui a sprecare appellativi inutilmente,ma per conto mio è l'amico che tutti vorrebbero.Lo conoscete anche voi,chi più chi meno e sapete che se può farvi un piacere ve ne fa 2,è sempre pronto ad un aiuto o un consiglio,è sempre disponibile,educato,posato. Bene,dopo questa mia dichiarazione d'amore cala definitivamente il sipario...già si parla di una terza edizione...vedremo... Ci si vede alla bisteccata! ciaoooooo! Cita
marx Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 shit...ma ti vuoi fidanzare con turbo??????? e ci dovevi fare un raid per fargli la dichiarazione?? non bastava una cena??? Cita
Willybilly Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Il caro Shit si è Emozionato ....da non credere!!!!! Però è stato veramente Bravo e Composto = al Thurbo. Cita
Turbobestia Inviato 21 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Mitico Shittone Grazie di cuore per le belle parole anche se io ho fatto veramente poco, a parte le toppe e gestire qualche mail e darti alcune dritte non ho fatto altro, hai fatto praticamente tutto tu, dal menu al giro, dall'hotel al pranzo, sai la cosa più divertente che mi è stata detta da molti al raid qual'è? Riferito all'hotel: ma questo posto l'ha trovato Shitman? ed io: si si perchè? la gente del raid: solo lui poteva trovare un posto così figo disperso tra i monti nei posti più isolati d'Italia... Fabio quando vuoi sai benissimo che sei il benvenuto ovunque e dovunque, mi spaice solo che per cause lavorative ci si vede poco... per la bisteccata ci mettiamo d'accordo e scendiamo insieme, o vespa o auto che sia, mi raccomando sta volta voglio anche la Viola che se non viene le mando 10000 virus sul pc... he he eheh eh eh Grazie ancora AMICO MIO!!! Turbo Cita
Daniela Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 mi sono commossa...quasi quasi vengo anche al prossimo... Cita
ujaguarpx125 Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 c'è prima la bisteccata............. Cita
fildub Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Hey ragaz!! Azz niente raid purtroppo, per me era anche il 5┬░... uff! vedo che è stato una bomba!... Ma quand'è la bisteccata?! Non so se riuscirò ma almeno ci provo! Qualcuno ha dritte? Un salutone! Cita
Turbobestia Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Sicuramente appena sarà tutto definito ci sarà un Post a dovere... Cita
bogo Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Mi spiace di aver arrecato disturbo sabato sera, io e il boni pensavamo che la nostra stanza (la 2.....) fosse insonorizzata. Purtroppo il Boni in certi momenti non riesce a trattenere i mugolii. Cita
alfredo.s Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Scusate il ritardo! Nel complesso il raid e' stato sicuramente molto positivo. La banda trevigiana e' stata molto soddisfatta, e siccome nessuno dei presenti scrive su VOL, ringrazio io da parte di tutti, visto che purtroppo Gianka, come ben sapete ha dovuto rientrare, quando era gia' sul posto, con grande amarezza e dispiacere. A presto Alfredo Cita
50celeste Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Mi spiace di aver arrecato disturbo sabato sera, io e il boni pensavamo che la nostra stanza (la 2.....) fosse insonorizzata. Purtroppo il Boni in certi momenti non riesce a trattenere i mugolii. Ah ecco, tutto si spiega. Molto bene. Ahahah Cita
Boni Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Mi spiace di aver arrecato disturbo sabato sera, io e il boni pensavamo che la nostra stanza (la 2.....) fosse insonorizzata. Purtroppo il Boni in certi momenti non riesce a trattenere i mugolii. Non è un segreto tutti sanno che il Bogo me lo ciùlo quando voglio................. Cita
bogo Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 La prossima volta ti metto la museruola in pelle cosi non mugoli Cita
Willybilly Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Boni, Boni, Boni ...state BBonnniii!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini