Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, è un po di tempo che non scrivo per vari motivi, ed ora avrei bisogno una mano in quanto vorrei vendere la mia 150 GL restaurata.

Di prezzi ne ho visti anche da star male, spropositati e non, tanto da non capirci nulla.

Il mezzo in questione è stato restaurato da me, smontaggio seguito in ogni parte, carrozzeria fatta dal carrozziere (sverniciato con sabbiatura, fondo nocciola e relativo color avorio) e motore dal mio meccanico piaggio (cambiati tutti i cuscinetti, paraoli ed anche la gabbia a rulli della biella era stata verificata), questo una decina di anni fa quando ancora di motori non ne capivo 'nà mazza.

Il rimontaggio l'ho fatto da solo, acquistatando pezzi piaggio, con una perizia che ancora oggi definirei estenuante, come ad esempio le pedane ed i fregi fatti con i ribattini in alluminio (niente rivetti o adesivi).

Documenti e targa sono originali, io sono il secondo proprietario.

Quale potrebbe essere un prezzo onesto da chiedere ad un amico per vendergli il mezzo? Non mi interessa guadagnarci, quanto di proporre un prezzo equo per entrambi e per il mercato.

Idee? Suggerimenti? Ma sopratutto un grazie a chiunque...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 6 mesi dopo...
Inviato

Venduta a 3700€, dopo la visita di un restauratore gli unici errori erano il fanale posteriore (che avevo cambiato perchè l'altro era perforato dalla ruggine) e la sella che invece di essere blu era nera (acquistata direttamente dalla Piaggio come pezzo di ricambio per GL, Grazie Piaggio!)

L'acquirente non aveva problema di "moneta"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...