Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La vespa si accende ma non mi fa partire.

Ieri tutto ok dopo aver montato un dr 177 ho fatto un giro di prova anzi 2 e ho tenuto anche la vespa accesa al minimo per 10 min ho tolto il filtro piatto sotto la sella e ho messo un getto max 105 .

tutto ok fino a stamattina mentre ero in marcia la vespa si è spenta, riparte ma non tiene il minimo devo spalancare tutto per tenerla accesa ma tende a spegnersi e non mi permette di partire.

Rubinetto elettrico?

bobina ?

candela?

Fili a massa??

cavolo andava bene ieri

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Ciao, sembra che sia l stesso mio problema, stavo andando, la vespa cala di giri, sta accesa solo con gas spalancato ma non sale di giri.

Ho pulito la marmitta, rivisto e pulito carburatore, cambiato puntine e pulito testa del pistone ma niente da fare.

Tu hai risolto trovando fili bobina a massa ma come hai fatto a trovare il guasto? Lo può fare così all'improvviso?

Ma se 'è un filo a massa non dovrebbe neanche accendersi giusto?

La candela fa una bella scintilla ma stenta a partire e quando lo fa sta accesa a fatica solo con tutto il gas aperto?

Anche usando un tester dove vado a trovare il filo che fa massa?

Tu come hai fatto?

Modificato da vivianaepaolo
Inviato

ho cambiato la bobina per scrupolo toccato i fili dietro e la vespa non si accendeva per via della mancata scintilla.

poi mi sono accorto che un cavo era scoperto...ed è sparito il problema.

oggi però la vespa è rimasta accesa anche togliendo la chiave quindi il problema è elettrico proverò a sostituire il filo verde dietro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...