vespafisio Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Mi stavo chiedendo quanti di noi pazzi useranno il vespino-one anche durante la stagione "cattiva"? io sono uno di quei matti là! ma magari il ragionamento classico che molti di noi spesso sentono a fine estate ....è....adesso la sospendo e la metto sotto grappa al caldo in attesa del bel sole nuovo!!! w la vespa sempre ed anche sulla neve con le corde alle ruote!! Cita
ujaguarpx125 Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 io uso la vespa 12 mesi l'anno......... e chi si ferma! Cita
LIBEROPX Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Anche io la uso tutto l' anno, anche sotto zero, anche quando c'è il blocco euro 0 (P200E) Ciao Cita
Mr.Wolf Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Mi stavo chiedendo quanti di noi pazzi useranno il vespino-one anche durante la stagione "cattiva"? io sono uno di quei matti là! ma magari il ragionamento classico che molti di noi spesso sentono a fine estate ....è....adesso la sospendo e la metto sotto grappa al caldo in attesa del bel sole nuovo!!! w la vespa sempre ed anche sulla neve con le corde alle ruote!! Cosa darei per alzarmi al mattino e pensare a se gli altri usano o no la vespa tutto l' anno. Cita
VespaHulk Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 un pò meno ma la uso anche l'inverno... Cita
vespafisio Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 grandi ragazzi! siamo veramente una grande famiglia di pazzi!!! ma è bello cosi'! appunto nel periodo invernale che accorgimenti tecnici(gomme,candela,olio,carburazione o altro)adottate rispetto al caldo estivo? Cita
LIBEROPX Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 grandi ragazzi! siamo veramente una grande famiglia di pazzi!!! ma è bello cosi'!appunto nel periodo invernale che accorgimenti tecnici(gomme,candela,olio,carburazione o altro)adottate rispetto al caldo estivo? Come accorgimenti: primo mi copro, poi metto il paravento, ed infine il termoscud Tucano Cita
VNB1 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 ancora 15 giorni e poi le metto tutte sotto la coperta fino a fine marzo Cita
vespafisio Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 e non le utilizzi mai nel lasso di tempo? Cita
VNB1 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 e non le utilizzi mai nel lasso di tempo? No, sono troppo freddoloso! Tanto le uso i 6 mesi belli, tanto non le uso quando fa freddo! Cita
VespaHulk Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 grandi ragazzi! siamo veramente una grande famiglia di pazzi!!! ma è bello cosi'!appunto nel periodo invernale che accorgimenti tecnici(gomme,candela,olio,carburazione o altro)adottate rispetto al caldo estivo? guanti e giacca pesante!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Immagini