Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...che doveva uscire il 25 settembre?

qualcuno ne sà qualcosa?

si parlava di un nuovo x e xl più votato alla coppia, meno giri in alto, più turistico insomma...se qualcuno sà qualcosa...PARLI!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ho' preparato un blocco tirato nella valvola con un albero innovativo realizzato sulla base di un sbaglio di lavorazione, che per correggere la stessa ho' scoperto una nuova storiella, appena disponibile lo pianto dentro e vediamo, ovviamente con si portato a 26 e padellino.....

Inviato

scusa grey ma io non ho mica capito la tua risposta......
rispondendo a luca, avevo sentito che cera in cantiere qualkosa e quindi ho' gia' il blocco motore pronto fatto che come disponibile il cilindro lo assaggio....
  • 3 settimane dopo...
Inviato

dsc3130wd.jpg

Uploaded with ImageShack.us

dsc3140m.jpg

dsc3141r.jpg

un grazie al fotografo (Mega)

p.s.

da una prima visione sommaria si nota che:

-lo scarico ha la flangia... (grazie al caxxo!!)

-i travasi principali sono alla stessa altezza del vecchio ma con un inclinazione diversa!! puntano più verso l' alto...

-i secondari sono più bassi del vecchio

-il frontescarico è ad un altezza di mezzo fra i due suddetti!!

-lo scarico ha la stessa forma ma è più basso del vecchio

-la testa è diversa, meno profonda ma più ampia la cupola... non so spiegarmi meglio a parole.. chi ha un vecchio X dovrebbe riuscire a capire dalla foto di cosa parlo...

a me sembra promettere molto bene... vi saprò dire fra un pò!!

bye

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...