Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari vespisti, Sono Francesco, sono da pochissimo in questo forum e da pochissimo felicissimo possessore di una primavera del 1978.

Volevo chiedervi: la vespa (come moltissime mi pare di capire) dopo l'uso perde una goccetta di olio, il precedente proprietario mi ha detto che "è l'OR che invece di essere messo dentro al banco è fuori"... il meccanico si è dimenticato di mettarlo dentro,... queste soon le sue testuali parole. A lui non ha mai dato problemi, perchè effettivamente è una goccetta ogni tanto, io se posso vorrei rimetterlo apposto, mi consigliate di farlo o lascio stare? sono veramente poche goccie nel giro di ore ed ore... Soprattutto... cos'è un OR??? (sono un profano) e cosa si intende per "banco"? me lo spiegate in parloe semplici magari postando mi qualche foto di questo benedetto OR??:confused:

Grazie un milione!!!!!!

Ciao a tutti!!!

Inviato

nel motore vespa ci sono 2 o ring

uno nella leva di avviamento

e uno nel selettore delle marce

impossibile che non ci sia altrimenti altro che goccie

nella migliore dele ipotesti o uno o l' altro sono finiti e devi cambiarli

nella peggiore si e' ovalizzato il foro del selettore delle marce e devi farti mettere una boccola

comunque in ogni caso devi aprire il motore _salti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...