Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

318554_2338866883714_1611158996_2354040_1370106537_n.jpg

altro che "stay hungry, stay foolish"...

(cit) "

cantava Bennato e noi abbiamo trovato unÔÇÖisola che non cÔÇÖè, un posto dove si resta bambini.

Questo posto è la Monferraglia, un gioco, perchè il gioco è la base dei diritti di ogni bambino, un gioco perchè lo stesso Hans, tra gli organizzatori di questa manifestazione, così lÔÇÖha definita.

Tanti adulti/bambini, molti over 40 e oltre, con il loro giocattolo a due ruote, rigorosamente monomarcia..."

leggete tutto a questo link... http://www.amotomio.it/biker-world/350-monferraglia.html

spettacolo!

Inviato

Non è che andavo forte e che ogni tanto mi fermavo e non sapevo dove mi trovavo, poi osservavo sopra le salite quelli che spingevano e offrivo loro e a me una grappetta ...dopo pranzo che eravate già partiti dopo il penultimo sterrato sono stato fermo in panne per mezz'ora quando è passato 1 gruppo di Biella e mi ha dato una mano a far ripartire il Califfone che non c'era verso di farlo partire ...alora dopo sì che andava!!

che Figata però passare a razzo in salita a manetta quelli che pedalavano e spingevano ....NON A PREZZO!!!!

• 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

bello schierare una sgangherata (e baffuta) una VOL/pattuglia al Monferraglia! I ogni caso ricordate che serve la benedizione del presidente dell' M.V.T. (Monferraglia VOL Team), l'illustrissimo (e per l'occasione baffuto!)

Clafo! _ok_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...