Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Senza baffi si può partecipare?

il baffo posticcio è una prerogativa delle fanciulle, dei glabri e di quelli diciamo... diversamente eterosessuali _smile_

per partecipare servono i baffi, un motorino 50cc con pedali o senza ma assolutamente senza cambio. Ocio che vista l'enorme partecipazione della uinter ediscion (200 previsti, oltre 400 partecipanti) sarà a numero chiuso, quindi chi è interessato pronto ad iscriversi come scatta il via!

Inviato

Holà lunedì ritiro un Ciao PX funzionante a 100€............. unica pecca che il tipo ha la denuncia di smarrimento del libretto.........

quindi devo portarlo in motorizzazione per rifare libretto e targa.......... (ma mi sa che me lo tengo così, poi un giorno si vedrà _smile_)

Voi che dite del CIAO PX?

Inviato
bello schierare una sgangherata (e baffuta) una VOL/pattuglia al Monferraglia! I ogni caso ricordate che serve la benedizione del presidente dell' M.V.T. (Monferraglia VOL Team), l'illustrissimo (e per l'occasione baffuto!)

Clafo! _ok_

Lorenzo! addirittura?!?!?!!? sei matto! _smile_

Direi di buttar giù una bozza di lista VOLpartecipanti alla Monferraglia:

1) Clafo

2) Lorenzo 205

3) Willybilly

4) 50 Cele, solo con i baffi veri però!!!

5) FratelBigio

6) Ujaguar

7) Boni????

8 ) Robokop

...può andare? organizziamo una "carnevalata" di gruppo??? _smile_

Ciao. Clafo.

Inviato
Ocio che vista l'enorme partecipazione della uinter ediscion (200 previsti, oltre 400 partecipanti) sarà a numero chiuso, quindi chi è interessato pronto ad iscriversi come scatta il via!

sono sull'altolà chi va là.......

Inviato

Domani sera ritiro il ciao.... ho fatto un controllino del numero di telaio e non risulta rubato.......... ho controllato anche il numero progressivo per vedere quando è uscito di fabbrica......... risulta del 1980. _smile_

dove trovo qualche pezzo di ricambio su internet per il ciao? mi servirebbe la manopola del freno sinistro e poi voglio modificarlo un pochino...... 105kg su un ciao credo che siano tanti _smile_

Inviato

[quote=ujaguarpx125;1205806e poi voglio modificarlo un pochino...... 105kg su un ciao credo che siano tanti _smile_

Wagliò anch'io peso come te e nonostante ciò il mio Ciao (SC 1978 ) si è comportato bene. Per la prossima edizione ho iniziato a fare un upgrade... alle gambe!!! un po di allenamento in mountain bike e non servirà nessuna trasformzione!!! _smile_

Ciao! Clafo.

Inviato
e poi voglio modificarlo un pochino...... 105kg su un ciao credo che siano tanti
Wagliò anch'io peso come te e nonostante ciò il mio Ciao (SC 1978 ) si è comportato bene. Per la prossima edizione ho iniziato a fare un upgrade... alle gambe!!! un po di allenamento in mountain bike e non servirà nessuna trasformzione!!! _smile_

Ciao! Clafo.

anche io sono 105 chili......... e il mio bravo e' originale....... potremmo fare i 105isti sui ciao...... buahahahahahhahaha.....

Inviato
anche io sono 105 chili......... e il mio bravo e' originale....... potremmo fare i 105isti sui ciao...... buahahahahahhahaha.....

ho giusto un tre mesi per mettere su quei 15 kg che mancano... SI-PUO'-FAREEEE!!!!!!

_puzz

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...