SilviAlex Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Ciao a tutti, qualcuno di voi si sta organizzando al World Vespa Days di Londra a giugno? se si avete idea di come raggiungere il regno unito? Noi siamo in 2, la nostra idea era quella di riuscire a spedire in qualche modo la Vespa a Londra e raggiungerla in aereo, avete idea di come fare? HELP!!! Cita
ujaguarpx125 Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Ciao e Benvenuto su VOL! andare on the road? sarebbe più bello! Cita
Lorenzo205 Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Ciao a tutti, qualcuno di voi si sta organizzando al World Vespa Days di Londra a giugno? se si avete idea di come raggiungere il regno unito? Noi siamo in 2, la nostra idea era quella di riuscire a spedire in qualche modo la Vespa a Londra e raggiungerla in aereo, avete idea di come fare? HELP!!! innanzitutto benvenuto su VOL! per Londra credo che come di consuetudine il WVC World Vespa Club organizzerà una tradotta per quelli che non se la sentono o non anno il tempo di raggiungere Londra in Vespa. Personalmente condivido il suggerimento del Giaguaro... perchè non in Vespa? di queste esperienze alla fine il ricordo migliore che resta più che la manifestazione in se stessa è il viaggio... pensateci! Cita
bubu150 Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 rigorosamente in vespa e se trovo qualcuno che sa l'inglese e vuole aggregarsi a me giretto fino in Scozia... Cita
visp2008 Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 ciao sto cominciando a pensare al world vespa day 2012 a londra, con viaggio in vespa naturalmente, i problemi sono tanti, 1800 km, conoscenza limitata dell'inglese e portafoglio leggero, sono della provincia di ancona, se vuoi fare due chiacchiere sono disponibile - a risentirti Cita
tore Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 ciao a tutti in effetti e' vero piu' che la manifestazione ti ricorderai il viaggio, io in passato ne ho fatti tanti con una vespetta 50 pk con gt. 75 carburatore 16-10 dopo due stagioni ho preso un px 200 ed ho fatto l'austria credetemi i viaggi li ricordi sempre. ancora non ho parlato con il mio amico, ma noi viaggiamo a 70 km/h vi faro' sapere. ma penso come le altre manifestazioni del genere c'e sempre un treno. Cita
Daniela Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 queste le mie tappe... da Arco TN a Arco TN - Google Maps Cita
tore Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 ciao daniela , mi fa' piacere dei tuoi viaggi, quante vespe siete? qui a brescia ho un amica che viaggia ma di solito solo italia. ciao a presto Cita
gianlucaviareggio Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Eurovespa o Vespa World days è un raduno e come tale BISOGNA andare in vespa, altrimenti dov'è il divertimento? Io farò tutto on the road, spero che come per l'edizione 2011 in Norvegia, di quei circa 130 italiani presenti, molti erano realmente in vespa, sia così anche quest'anno, che è anche più vicino! Penso di partire domenica 10 e rientrare lunedì 18, all on the road, except ferry, of course! Cita
YODELINO Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Ciao. Io sarei interessato a farla on the road, lavoro permettendo. Ho una vespa 300... Cita
paolo73 Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Anch'io sarei interessato a farlo in Vespa ma devo aggregarmi a qualcuno non ho mai fatto viaggi così lunghi. Cita
YODELINO Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 anch'io sarei interessato a farlo in vespa ma devo aggregarmi a qualcuno non ho mai fatto viaggi così lunghi. allora.. Io ho la vespa da 1 mese ma ho sempre avuto moto.. Viaggi lunghi ne ho fatti diversi.. E comunque con l'inglese mi arrangio.. Problemi da qul punto di vista direi che non ce ne sono... Cita
paolo73 Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 allora.. Io ho la vespa da 1 mese ma ho sempre avuto moto.. Viaggi lunghi ne ho fatti diversi.. E comunque con l'inglese mi arrangio.. Problemi da qul punto di vista direi che non ce ne sono... Ok sarebbe perfetto ci si può sentire così da metterci d'accordo. Che Vespa hai? Io mi dovrei recare domani per permutare la mia con il Px ho una Gts Super Sport. Cita
YODELINO Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Io ho una 300.. Di dove sei? Comunque, ci possiamo beccare a un ape o a un raduno.. C'è tempo... Ho un amico che con 2 tizi che ha conosciuto sul forum quellidellelica (ha una bmw) e' andato in islanda quest'estate... Una cosa organizzata cosi'.. Pero' e' andata allla grande... Cita
paolo73 Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Sono di Mortara Pv di mando un PM con il mio cell. Cita
YODELINO Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Sono di Mortara Pv di mando un PM con il mio cell. io sono di boltiere bg . ti ho mandato il mio cell.ci becchiamo. saludos... Cita
bubu150 Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 ciao Daniel, visto l'itinerario su google maps, secondo me all'andata se passi da MonT Saint Michel non ti conviene salire fino a Calais per traghettare ma farlo da Dieppe. E' un po' più liìungo come tempo ma visto che la maggior parte dei traghetti da Dieppe fa la traversata di notte potresti risparmiare una giornata di viaggio. Cita
YODELINO Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 ciao. volevo dirvi che ho saputo che il vespa club brembate sta organizzandosi perandare a londra. ...suppongo che non sia l'unico comunque, loro vanno. magari si può fare un unico gruppone... Cita
bennycollection Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 On the road 12-19 giugno............ Cita
Daniela Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 ciao Daniel, visto l'itinerario su google maps, secondo me all'andata se passi da MonT Saint Michel non ti conviene salire fino a Calais per traghettare ma farlo da Dieppe. E' un po' più liìungo come tempo ma visto che la maggior parte dei traghetti da Dieppe fa la traversata di notte potresti risparmiare una giornata di viaggio. grazie 1000...ora ci guardo!! (....devo vedere perchè ho una tappa "voluta" per pernottare in un faro!) Cita
visp2008 Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 ciao sono della provincia di ancona e sono interessato ad andare al wvd on the road, se volete ci si puo organizzare, ma innanzitutto nel viaggio ed a londra dove volete pernottare camping o albergo? dove voletepassare per andare sino a calais, francia o germania? quanti giorni di viaggio prevedete? fatevi sentire che possiamo chiarire meglio le idee se si hanno un po' annebbiate come le ho io a risentirvi e buon anno Cita
PX200E Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 anch'io avrei tanta voglia di andarci ma come si fa con i giorni? ho massimo 7 giorni liberi!! Cita
ORSO*/ Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Organiziamoci il tempo non manca e un giretto fino a Londra lo farei volentieri tenda e sacco a pelo e carta di credito, tutto il resto lo lascio a casa ahahahahahha. ORSO*/ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini