capitan8 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Ciao raga : domando siccome ho la frizione completa del 200 originale con l' elaborazione ( polini, 24/24, rapporti ecc) chiedo se dovrei cambiar le sue molle originali e metterle più dure...perchè in effetti nonostante cambia dicono sarebbe meglio è cosi? se non le cambio succede qualcosa alla frizione? Grazie. Cita
pk_damiano_4hp Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 per me vanno bene quelle se slittano metti le Dr Cita
capitan8 Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Mah.. vanno benino dai, l' unica cosa è che mi sembra abbian poca "resistenza" diciamo cosi.. sembra che si abbia meno freno motore tipo,, non so bene come spiegarlo e magari ad ingranare fa un pelo più di fatica rispetto alla stessa frizione sul motore originale....l' idea mia era molle, nuova boccola a cuscinetto e se necessario ma non ne son sicuro, anello di rinforzo, anche se con la campana 200 si dovrebbe star tranquilli...spero almeno. Pensavo anche di forare la marma sito classica in tre punti della paratia, per aprirla un attimo....è una buona idea? Nel caso qualcuno sa quali siano i punti esatti? Grazias! Cita
_kenzo Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Frizione originale 200,molle nuove e stop. Io nel 220 polini uso questa da circa 20.000 km.. Cita
capitan8 Inviato 1 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2011 ok grazie metterò solo le molle nuove x scrupolo, magari appena un attimo più dure....solo quelle erano vecchie..grazie mille ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini