Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga : domando siccome ho la frizione completa del 200 originale con l' elaborazione ( polini, 24/24, rapporti ecc) chiedo se dovrei cambiar le sue molle originali

e metterle più dure...perchè in effetti nonostante cambia dicono sarebbe meglio è cosi? se non le cambio succede qualcosa alla frizione? Grazie.

Inviato

Mah.. vanno benino dai, l' unica cosa è che mi sembra abbian poca "resistenza" diciamo cosi.. sembra che si abbia meno freno motore tipo,, non so bene come spiegarlo e magari ad ingranare fa un pelo più di fatica rispetto alla stessa frizione sul motore originale....l' idea mia era molle, nuova boccola a cuscinetto e se necessario ma non ne son sicuro, anello di rinforzo, anche se con la campana 200 si dovrebbe star tranquilli...spero almeno.

Pensavo anche di forare la marma sito classica in tre punti della paratia, per aprirla un attimo....è una buona idea? Nel caso qualcuno sa quali siano i punti esatti?

Grazias!

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...