Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi..... dopo aver preparato il motore ora mi accingo al restauro completo della mia bella ciospa....

Per il motore ho comprato 2 carter special così farciti:

130 malossi

albero mazzucca

28 pwk

27/69

carter raccordati

valvola allungata

4 marce

fasi 120/60

ecc ecc trattasi di un blocco v5a2m....

Non preoccupatevi: i carter originali sono in ottimo stato e stanno per essere revisionati in tutto e per tutto con tutte le parti originali... diciamo che ho fatto un blocco per andare in giro e ho il suo per bellezza e originalita'...

il fatto è che vorrei fare la carrozzeria fedele il più possibile all'originalità...però con due cocomeri giganti sotto...eh eh eh....

Per quanto riguarda il telaio sono a questo punto:

smontato tutto...ma proprio tutto....

ho tagliato la pedana che era messa troppo male.... ho già preso quella nuova....

ora ho un dubbio:

venerdi' ho l'appuntamento con il sabbiatore che con 100 euro e mezz'ora di lavoro mi sabbia tutta la ciospa... buona dai....

da qui in poi sono un po' in confusione....nel senso:

prima di saldare la pedana vorrei dare una bella mano di fondo epossidico (già comprato) nel tunnel.... dopo di chè saldo la nuova pedana spiano le saldature e do una bella mano di fondo epossidico a tutta la ciospa....

quando è asciutto partirei con il saldare le piccole crepe che si vedono meglio dopo il fondo e ribattere le botte sullo scudo... poi stucchei ( il meno possibile) e dopo 3 mani di fondo vero e proprio.... poi vernice...

vado bene così secondo voi o sbaglio qualcosa????

grazie ciao ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...