Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

chiedo il Vs preziosissimo aiuto perchè la settimana prossima vado a vedere una T5 (il sogno vespistico della mia vita) che tra l'altro sarà anche la mia primissima Vespa.

Ora le domande sono queste, c'è qualche controllo particolare e/o specifico da fare per saggiarne originalità e stato di salute ?

Altra cosa, il tipo dice di avere i documenti in regola pronti per il passaggio ma non mi ha parlato di bolli pagati quindi potrebbe essere radiata se non ha pagato tutti i bolli dall'86 a oggi ?

Inoltre il blu scuro era un colore previsto per la T5 ?

Infine, dubbione tremendo dell'ultimo momento, è guidabile con patente B o supera i kw previsti ?

Grazie infinite a tutti quelli che vorranno aiutarmi !

Modificato da Topspeed
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

controlla (ovviamente) numeri di telaio e di motore che coincidano con quelli sul libretto ma sopratutto fai una visura al pra (basta il numero di targa) e saprai se ci sono ipoteche, fermi amministrativi, o (il tuo dubbio) se il mezzo dovesse essere stato radiato d'ufficio per non avere pagato i bolli...

Inviato (modificato)

Sul libretto non compaiono i numeri di motore, ma solo il suffisso di identificazione (o sigla), che nel tuo caso è VNX5M, deve essere giusto quello.

Modificato da DartDuck
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Anche io ne ho una ed è fantastica, adesso la vorrei vendere , ma blu non le ho mai viste, il colore piu in uso era rosso o bianco, la mia e grigio titanio gia questo colore è ababstanza raro

• 2 settimane dopo...
Inviato
Ragassuoli ma il passaggio di proprietà quanto costa e quali sono le pratiche da fare per avere l'assicurazione ridotta per le storiche ?

GRAZIE

Se non son cambiate le cose il passaggio col fai da te costa circa 120 euro, in agenzia dai 200 in su.

Per l'assicurazione ridotta chiedi i preventivi a diverse agenzie, ma calcola che devi anche iscrivere la moto al registro storico FMI (costo oltre 150 euro).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...