Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum ed abbastanza inesperto di elaborazioni e vi ringrazio anticipatamente per tutte le opinioni e consigli che mi vorrete dare.

Provo ad esporre cosa vorrei fare:

ho un motore 125 primavera originale completo ma da rifare, una marmitta pinasco bianca ceramicata, ed ho recentemente acquistato un telaio completo di tutto, tranne il motore, di vespa 50 special del 1975 V5B3T.

Il mio obiettivo eÔÇÖ usare questo ÔÇ£apparente cinquantinoÔÇØ per turismo a medio raggio, senza passeggero chiaramente, con buona velocitaÔÇÖ di crocera e grandi ÔÇ£soddisfazioniÔÇØ in collina e salite varie.

Detto questo vorrei preparare un motore che mi permetta di avere in primis affidabilitaÔÇÖ pari allÔÇÖoriginale, velocita massima 110-120 km/h, grande tiro ai bassi e medi e che sia il piuÔÇÖ silenzioso ed ÔÇ£anonimoÔÇØ possibile una volta montato sul telaio della Specialina.

Vorrei anche montare ammortizzatori di qualitaÔÇÖ ma esteticamente non invasivi o appariscenti ( no bitubo!)

Ipotizzando di non avere problemi di budget che configurazione mi consigliereste?

Grazie a tutti in anticipo!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...