Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Dai quest'anno niente BISTECCATA, SONO A DIETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

mi spiace ma altri inpegni gia programmati.

ORSO*/

Hai notato che nessuno si dispera per questa tua impossibilità. E per una volta anch'io, con tanta, tanta simpatia, faccio risuonare il tuo grido di battaglia: FANCULO !!!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
..... a me non apre il modulo iscrizione..............

Anche a me non apre il modulo, dice che non abbiamo i requisiti giusti. Cele vedi di darci una guardatina, oppure dicci quali informazioni servono all'Elena. Magari gli mandiamo una email.

Inviato

All'elena serve sopratutto la data e il luogo di nascita per chi pernotta, il modulo d'iscrizione riguarda vespaonline e per le camere rivolgersi al cele.

Pape, drea e mauro mandatemi con una mail la data di nascita e il luogo grazie!

Inviato

In compenso ho preso accordi con una primaria ditta produttrice di coltelli di Scarperia, per una visita alla fabbrica con possibilità di acqisto con sconto del 25%

sarà un'amico del Gianka a curare la presentazione?

ahahahahahah!

Inviato
baffo io non posso fare il pagamento dall'estero e inoltre il modulo di iscrizione non mi si apre....

Mi contate comunque?????????? please

Se viene tua moglie con la 500 si, se no tachesssss!!!!! Anche l'occhio vuole la sua parte, pensa io me la farò dalla lombardia con l'armata con l'armata varesottacomascabirianzola !_suicidio_

Inviato
baffo io non posso fare il pagamento dall'estero e inoltre il modulo di iscrizione non mi si apre....

Mi contate comunque?????????? please

Non ci badare....il Cele si sta divertendo sperimentando nuove vie per incasinare il sito _problemipc_nooo_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...