Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ok , deciso , vengo in vespa , che strada mi consigliate ??? la vespa e' una 125 .

ho visto la guida michelin ma dopo gubbio e' il vuoto sulla mia cartina cartacea .

la descrizione della guida michelin non mi indica tutti i paesi da attraversare si sofferma molto sulle vie , svolte , limiti di velocita , numeri di strade prov. e statali , mi farebbe piu' comodo sapere i nomi dei paesi o paesini da attraversare ._suicidio__suicidio_

Inviato

Ciao, ad Umbertide ci devi andare per forza, poi secondo me hai due possibilità, o Città di Castello, Monterchi,vai in Casentino passi dal quel finocchio di Cousin Jerry a Poppi o vai verso Cortona, Castiglion Fiorentino, Arezzo e passi dal Valdarno, Montevarchi, S.Giovanni ecc., la seconda opzione è meno collinare, più nebbiosa, dipende dal meteo, anche se non c'è molta differenza, gli Aretini potranno essere più precisi ma trombano troppo son sempre sul pezzo , è difficile che ci leggano !!!!_perunpelo

Inviato
questa settimana di carne non voglio nemmeno sentir la puzza.......

minestrone, pasta, verdure

e VOI?????????????????

.........SOLO FAVA???????

per questa e' la "settimana vegetariana".........sabato pero' GOTTA!!!!!!

Inviato
Ciao, ad Umbertide ci devi andare per forza, poi secondo me hai due possibilità, o Città di Castello, Monterchi,vai in Casentino passi dal quel finocchio di Cousin Jerry a Poppi o vai verso Cortona, Castiglion Fiorentino, Arezzo e passi dal Valdarno, Montevarchi, S.Giovanni ecc., la seconda opzione è meno collinare, più nebbiosa, dipende dal meteo, anche se non c'è molta differenza, gli Aretini potranno essere più precisi ma trombano troppo son sempre sul pezzo , è difficile che ci leggano !!!!_perunpelo

sicuramente e più suggestivo fare il casentino anche se nei valichi sarà freddo...........la seconda opzione e' una palla tutti paesi semafori e traffico!!!!!

p.s. io e' meglio che non trombi piu'_nooo__nooo__nooo_

Inviato

Anche io e quell' altro finocchione di frenapocomafrena si dovrebbe essere in vespa se ale 69 si fida gli possiamo fare da ciceroni... si passa da Croce a Mori e si sbarca in mugello

questo potrebbe essere un possibile itenerario: da Gubbio PG a Mugello Verde - Google Mapsfacci sapere più o meno quando hai intenzione di passare e si vede di trovarsi!

Inviato
Anche io e quell' altro finocchione di frenapocomafrena si dovrebbe essere in vespa se ale 69 si fida gli possiamo fare da ciceroni... si passa da Croce a Mori e si sbarca in mugello

questo potrebbe essere un possibile itenerario: da Gubbio PG a Mugello Verde - Google Mapsfacci sapere più o meno quando hai intenzione di passare e si vede di trovarsi!

certo che mi fido , l'ora che passo a poppi non la so' , partiro da casa verso le 8,30 e poi bohh ci si puo' scambiare i n°di cell. tramite mp

il percorso che mi hai inviato e' proprio quello che mi consiglia guida michelin ma su google maps mi sembra piu' leggibile

Inviato
azzzzzzzzzzzzzzzzzzz,che botta di isritti all'ultimo, baffo ammazza un alta bestia_suicidio_

MANCANO ANCORA ALCUNI TREVISANI E LIGURI E GLI IMBUCATI, E ZANZA OHHH CHE ASPETTI ZANZA A FARE IL MODULO, CHE DEHO VENIRE A FATTELO IO!!!!!!!!!!!!

ELENALABAFFA.

ps: LUNEDI BAFFO DEHE COMPRA' LA CICCIA!!!!!DATEHI UNA MOSSA, OVVIA!!!!!!!!_nonvedo

Inviato
Zanza mi sa che non viene...impegni inderogabili...

Buongiorno, sono Elena , ok allora mi sa che stiamo per chiudere.....il Kapo viene da solo? Vorrei i suoi dati se ce li hai me li mandi te?

Spero vada tutto bene nella lista.....e per le camere fammi sapere.

CI VEDIAMO IL 26 al MUGELLO VERDE, orario d'arrivo per te presto,più presto che puoi per gli altri a merenda..........

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHELENALABAFFA

Inviato

Ciao a tutti sono una nuova vespista, ma a questa bisteccata come si mangia??????

ma poi è vero o è una bufala e se questo baffo scappa coi soldi e ci tira l'osso nei denti?

Mahmah io ci penserei prima di dare soldi a certi ceffi......

Inviato
Ciaoooo io Semeraro Andrea, Francesca Spotti, Elisa Bertazzo chiediamo di stare nello stesso Bungalow...

Ciao ciao

Turbo

Ciao Vittorio, allora dovresti fare il modulo d'iscrizione per voi tre, turbobestia, semeraro andrea e francesca spotti, con tutti i dati e nik name, che è importante, elisa lo ha gia fatto ed è il n. 83 dopo di te, ASIA. Dopo aggiungero anche il seme(se è lui semeraro) e francesca(meglio se ha un nikname).

Possibilmente prima possibile, grazie, se non ti è chiaro telefonami. Ciaooooooooooooo_grrr__grrr__grrr__grrr_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...