victorv72 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 50cc: Roma-Gibilterra Saluti a tutti. Sabato inizio un giretto (2-3 settimane) in Italia e successivamente vado giù a Gibilterrà. Purtroppo i soldi sono pochini e ogni tanto mi sarebbe di grandissimo aiuto poter contare sul supporto logistico (una branda, un tetto sulla testa o semplicemente un posto in giardino dove montare la tenda) di qualche fratello vespista. Vi ringrazio anticipatamente. A pesto. Vic 50cc Cita
Lorenzo205 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Buona strada! (e benvenuto su VOL/viaggi!). ├ê possibile che salti fuori qualche appoggio sul suolo italico, per il prosieguo in Francia e Spagna è più difficile.. Esiste una sezione del forum http://www.vespaonline.com/s-o-s-vespisti/ dove cercare e offrire assistenza ai vespisti erranti (se guardi tra le discussioni "importanti" di questa sezione c'è una discussione che ne parla). "SOS" è una sezione ad accesso regolamentato e quindi ti riporto quanto indicato: entrare nel gruppo è semplice, mandate la vostra richiesta di adesione tramite MP a 50celeste. Una volta abilitati potete postare i vostri dati nel forum SOS a questo link, che troverete anche nel forum principale. ciao! L205 Cita
tore Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 ciao victorv 72, attualmente mi trovo in ferie in sicilia, se vieni in sicilia ed sono ancora qui ti ospito ho una casetta che ospito i vespisti viaggiatori ciao Cita
ujaguarpx125 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Buon viaggio!!!! Se ti trovi dalle parti di Tortona (AL) posso ospitarti per la notte! Ciao Marco Cita
victorv72 Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Grazie Lorenzo, lo utilizzerò. Grazie Tore, direzione nord. Sarà per il prossimo. Ciao Marco, non è escluso; questo il programma: domani mattina verso le 5 mi muovo da roma con l'intento di raggiungere in serata livorno, il giorno seguente parma, il 17 nov sarò a bergamo ed il lunedì successivo forse torino (dipende dal meteo). Diversamente da bergamo andrò velocemente verso la liguria per iniziare a costeggiare il mediterraneo sino a gibilterra; quindi non è escluso che passi da AL magarici si becca per un caffè. Ciao Vittorio Cita
Lorenzo205 Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 il viaggio è comniciato! http://vespa50cc.blogspot.com/2011/11/in-viaggio.html primi incontri lungo la via e prime emozioni che solo la strada può regalare... vai Victor, buona strada! Cita
victorv72 Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Grazie Lorenzo per aver inserito il post. Partito e rientrato, quindi fine prima tappa; un viaggio di 2 giorni sino a Parma seguendo l'Aurelia e attraversando l'appennino tosco-emiliano per il passo lagastrello, fortunatamente con un clima più che mite ed invitante all'on the road. Parte della strada in compagnia di un amico del forum VR, insomma una 2 giorni divertente. Il prossimo giro è parma-bergamo-genova, una deviazione per il nord italia per andare a trovare degli amici, speriamo bene per il freddo. Alla prossima Vic Cita
victorv72 Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Ciao a tutti, domenica prossima arriverò a Genova, dopo una deviazione in nord italia. Da lì riprenderò a costeggiare il mediterraneo sino alla mia meta, Gibilterra. Avrei necessità di lasciare la vespa per una decina di giorni in un posto sicuro (Genova o dintorni), qualcuno potrebbe darmi una mano? Saluti Vic Cita
victorv72 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Rieccomi a voi, sono rientrato dalla seconda tappa. Un viaggio un pò più difficile per del precedente: freddo, nebbia e primi problemi meccanici seri. Come al solito sul blog troverete il report completo. Inserisco comunque qualche fotina. Un saluto. Vic[ATTACH=CONFIG]51642[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51643[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51644[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51645[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51646[/ATTACH] Cita
ujaguarpx125 Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Hai problemi vicino Tortona e non mi dici nulla!!! Dai ingamba! sempre a disposizione! Ciao Marco Cita
victorv72 Inviato 23 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Ciao Marco, cavolo a saperlo prima. Comunque piano piano ho raggiunto Genova. Ciao Alessandro, ti scriverò a breve, anche se ho già sentito un amica ad Aix è sempre utile un ulteriore contatto. Magari passo a trovarti. Vic Cita
victorv72 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 In Francia ci siamo arrivati! Lo scorso week-end, con due giorni di viaggio ho raggiunto Aix-en-p.ce da Genova. Una tappa abbastanza tranquilla ed ancora una volta una gran fortuna per il meteo. Come sempre sul blog vespa50cc.blogspot.com il racconto dettagliato. Ciao Cita
camoscio madonita Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 (modificato) il primo maledetto ryanairder Modificato 24 Dicembre 2011 da camoscio madonita iter interruptus Cita
victorv72 Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Carissimi, ho dato una bella botta al viaggio, ora sono a -570 km da Gibilterra, a breve vi racconterò l'ultima tappa. Vic Cita
victorv72 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Carissimi, GIBILTERRA!!, poi Africa, (ahi me solo tangeri e dintorni) ed in fine Roma. 3811 km Come al solito sul blog tutti i dettagli ed il racconto. Dimostrato che il modello di viaggio è fattibili ed anche divertente, vi invito a partire. Saluti [ATTACH=CONFIG]52322[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52323[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52324[/ATTACH] Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini