Vespista95 Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Sul mio p125x ho un 177 polini p&p,da quello che leggo però, per non dare problemi e rendere al meglio va raccordato,vorrei quindi montare un dr ,che non necessita di raccordi e di cui sono molto soddisfatto per quanto riguarda l'affidabilità( c'è l' ho sulla pk 50).Ho quindi pensato a questa elaborazione: -dr 177 -sitoplus o simonini -pignone z22 (attualmente dovrei avere il 20) - si 24/24 con filtro t5 In numerose discussioni si dice che il 24 sul dr vada raccordato,sapete dirmi all' incirca di quanti mm si tratta? Questo raccordo andrebbe ad intaccare il corretto funzionamento del si 20 se volessi riportarla originale??? Inoltre a quali velocità di crociera e di punta dovrei ottene re???Gazie anticipatamente Cita
500turbo Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Sul mio p125x ho un 177 polini p&p,da quello che leggo però, per non dare problemi e rendere al meglio va raccordato,vorrei quindi montare un dr ,che non necessita di raccordi e di cui sono molto soddisfatto per quanto riguarda l'affidabilità( c'è l' ho sulla pk 50).Ho quindi pensato a questa elaborazione:-dr 177 -sitoplus o simonini -pignone z22 (attualmente dovrei avere il 20) - si 24/24 con filtro t5 In numerose discussioni si dice che il 24 sul dr vada raccordato,sapete dirmi all' incirca di quanti mm si tratta? Questo raccordo andrebbe ad intaccare il corretto funzionamento del si 20 se volessi riportarla originale??? Inoltre a quali velocità di crociera e di punta dovrei ottene re???Gazie anticipatamente Consiglio appassionato: lascia il Polini e lascia il carburatore originale. Metti il pignone da 22 e vedrai che ci fai parecchi chilometri con un affidabilità eccezionale. Cita
pk_damiano_4hp Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Consiglio appassionato: lascia il Polini e lascia il carburatore originale. Metti il pignone da 22 e vedrai che ci fai parecchi chilometri con un affidabilità eccezionale. aggiungerei una megadella o siproad tanto per gradire Cita
500turbo Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 aggiungerei una megadella o siproad tanto per gradire Cita
drea26 Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 la mia, polini 177 buttato sù e basta, getto max 108 e sip road, doppia libidine coi fiocchi! Cita
Vespista95 Inviato 1 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2011 Mi avete convinto, sapreste consigliarmi qualche sito affidabile da cui poter ordinare la megadella??? (Tanto se ne parla a giugno,come regalo di promozione) Cita
Piewankel Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 ti porti leggermente avanti... Chiedi all'utente Mega... Cita
marco77px Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 (Tanto se ne parla a giugno,come regalo di promozione) cioè tu sai già che a giugno ti promuoveranno??? beato te io non ero cosi fortunato...! Cita
Vespista95 Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Smontando il carburatore ho scoperto che è stato allargato insieme al condotto di aspirazione e visto che mi stavo scervellando per ottenere una configurazione p&p abbastanza buona senza toccare i carter(che sono del 79 e quindi mi dispiaceva un pò)tanto vale finire il lavoro e fare una cosa seria.Quindi come ho scritto in un altra discussione: -raccordo carter -si 24 con filtro t5 -23/65 polini -megadella(ci sta??) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini