Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti mi presento sono Giuseppe,ho aperto questa discussione in quanto mi è capitata come si evince dal titolo una vespa 50 l allungata del '69 con libretto originale tel.V5A1T 606xxx purtroppo non ho foto dela vespa ma cerchero di essere piu chiaro possibile cosi mi aiuterete a capire quanto valga in base alla descrizionne.

Allara la vespa si presenta completa all'70% in quanto manca stop posteriore,impianto elettrico e copertura sella il resto c'e tutto vuole solo ripresa di carrozzeria perchè pur essendo diritta e senza botte almeno visibili ad occhio e prima della sabbiatura è stata riverniciata di 3 colori diversi ed aveano iniziato un restauro mai completato,sicuramente andrà cambiato il parafango perchè è deformato cmq in più possiede un 2°motore V5A1M...Secondo voi quanto vale?so che è difficile valutare una vespa senza foto ma purtoppo non le ho...in attesa di una VS risposta porgo distinti saluti Giuseppe

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mah... tra lavori, carrozziere, ricambi, qui mi sa che anche se te la regalano superi comunque il valore intrinseco della vespa (sui 1500).

Io di solito evito di prendere cose troppo pasticciate, che già i problemi ci sono con quelle meglio trattate, figuriamoci in questi casi: per un 50ino non ne vale la pena secondo me.

Inviato (modificato)

Grazie per i consigli anch'io l'ho valutata 400 ma il proprietario ne chiede 600 xkè dice che ha 2 motori ho cercato di spiegare tutto il lavoraro che va fatto perchè ho già affrontato lo scorso anno un restauro ovvero questo (http://www.vespaonline.com/tecnica/restauri-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc/76502-restauro-50-special-1978-a.html) quindi per rispondere a paolos90cv so quanto ci vuole per un restauro ma credo che è sempre meglio far fare o farselo da solo su una vespa da restaurare anche spendendo di più che prendersi una vespa già pronta senza sapere come sono stati eseguiti i lavori spendendo qualcosa in meno cmq questa è una mia opinione....grazie ancora dei consigli/risposta ciao

Modificato da ohyfra
Inviato

ok ha due motori, ma allora digli di tenersi il secondo preziosissimo motore, e di rivenderlo lui ricavandoci quello che secondo lui manca per arrivare ai 600 euro.

Per me una vespa come l'hai descritta vale giusto il valore intrinseco come ricambi (200-300 euro massimo massimo).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...