marco77px Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 ciao a tutti mi è arrivata questa voce.... è una bufala o ci posso sperare? qualcuno sa qualcosa??? Cita
pk_damiano_4hp Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Dovrebbe uscire e sembra che dovrà uscire anche un Gt con le lamelle per large non si sa se per 200 o 125-150 o per tutti e 2 Cita
TaninoMotorSport Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Dovrebbe uscire e sembra che dovrà uscire anche un Gt con le lamelle per large non si sa se per 200 o 125-150 o per tutti e 2 Tienici aggiornato.... Cita
tekko Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Dovrebbe uscire e sembra che dovrà uscire anche un Gt con le lamelle per large non si sa se per 200 o 125-150 o per tutti e 2 cioè un lamellare al cilindro? Cita
Piewankel Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Dovrebbe uscire e sembra che dovrà uscire anche un Gt con le lamelle per large non si sa se per 200 o 125-150 o per tutti e 2...speriamo non ti stia confondendo con il kit x le small...ho provato anche a chiedere in sede ma come sempre fanno finta di niente... Cita
pk_damiano_4hp Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 ...speriamo non ti stia confondendo con il kit x le small...ho provato anche a chiedere in sede ma come sempre fanno finta di niente... no no fonti abbastanza attendibili mi hanno detto che polini in questa stagione 2011-2012 si dedicherà solo alle large conb appunto un kit lamellare al cilindro non so per quale blocco però magari usciranno entrambi Cita
500turbo Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 no no fonti abbastanza attendibili mi hanno detto che polini in questa stagione 2011-2012 si dedicherà solo alle large conb appunto un kit lamellare al cilindro non so per quale blocco però magari usciranno entrambi Sbavv... Che gola mi farebbe un Polini 177 in alluminio lamellare al cilindro! ( e montarlo così al volo senza dover rilavorare i travasi....) Cita
marco77px Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 il polini in allu lamellare sarà sicuramente il piu richiesto e (credo) montato, (anche se si dovranno vedere i prezzi) ma io che voglio tenere il mix spero per quello al carter! Cita
Piewankel Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Dopo queste news fermo tutti i lavori programmati x il nuovo blocco!!! Sperando di non dover aspettare il 2014... Cita
marco77px Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Dopo queste news fermo tutti i lavori programmati x il nuovo blocco!!! Sperando di non dover aspettare il 2014... il mio polini in ghisa per ora me lo tengo bello stretto...volevo fare un upgrade quest'estate; ma come giustamente dici tu conviene sapendo che dietro la porta potrebbe esserci (lasciatemi esagerare) il 177 perfetto??? Cita
dex1 Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 e passato un anno ormai forse sta per uscire Cita
Piewankel Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Mi è stato detto di aspettare a prendere il polini 200 alluminio c57 in quanto a breve uscirà il modello nuovo con travaseria rivista, ma di altro in previsione non c'è nulla Cita
dex1 Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 allora quelle voci si riferivano al 200 alluminio per il 177 non c'è niente di nuovo nenche per quest anno Cita
marco77px Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Non capisco perchè polini ha prodotto un cilindro in alluminio per un motore che non viene piu prodotto da anni, mentre il 177 in allu che monterebbe anche sull ultima px nulla....... Cita
pk_damiano_4hp Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Non capisco perchè polini ha prodotto un cilindro in alluminio per un motore che non viene piu prodotto da anni, mentre il 177 in allu che monterebbe anche sull ultima px nulla....... perchè il figlio di Polini ha 200 e non un 125/150 Cita
Lupino Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Secondo me perchè il 177 ghisa è nato meglio del suo fratello maggiore...e anche perchè sicuramente vendevano pochi 208 ghisa confrontando le statistiche di vendita dei vari Pinasco 213 e Malossi 210, non dimenticatevi che alla testa di ogni azienda c'è un "business-man" Cita
VespaET3GL Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 quindi al momento non si sa se uscirà o meno? Cita
Lupino Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Secondo me non uscirà almeno quest'anno. Sullo stand dell'EICMA 2012 vi erano solo il Polini 210 in corsa 60 e 2 alberi motori mi sembra, uno in C57 e l'altro in C60, ah si c'è anche una testa prevista per questo GT Cita
Piewankel Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Beh... il bello del 177 in ghisa è che lo si concia in qualsiasi maniera... lima, alza, allarga e va sempre... è un bel cilindro gia di suo, ma se ci si mette mano lo si trasforma come si vuole... e questo con una canna cromata poi non lo fai piu tanto facilmente... Cita
dex1 Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Secondo me perchè il 177 ghisa è nato meglio del suo fratello maggiore...e anche perchè sicuramente vendevano pochi 208 ghisa confrontando le statistiche di vendita dei vari Pinasco 213 e Malossi 210, non dimenticatevi che alla testa di ogni azienda c'è un "business-man" bene allora smettiamo di comprarlo e vediamo se si decidono Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini