Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Dovrebbe uscire e sembra che dovrà uscire anche un Gt con le lamelle per large non si sa se per 200 o 125-150 o per tutti e 2
...speriamo non ti stia confondendo con il kit x le small...

ho provato anche a chiedere in sede ma come sempre fanno finta di niente... :-(

Inviato
...speriamo non ti stia confondendo con il kit x le small...

ho provato anche a chiedere in sede ma come sempre fanno finta di niente... :-(

no no fonti abbastanza attendibili mi hanno detto che polini in questa stagione 2011-2012 si dedicherà solo alle large conb appunto un kit lamellare al cilindro non so per quale blocco però magari usciranno entrambi

Inviato
no no fonti abbastanza attendibili mi hanno detto che polini in questa stagione 2011-2012 si dedicherà solo alle large conb appunto un kit lamellare al cilindro non so per quale blocco però magari usciranno entrambi

Sbavv... _michael

Che gola mi farebbe un Polini 177 in alluminio lamellare al cilindro! ( e montarlo così al volo senza dover rilavorare i travasi....)

Inviato
Dopo queste news fermo tutti i lavori programmati x il nuovo blocco!!! Sperando di non dover aspettare il 2014...

il mio polini in ghisa per ora me lo tengo bello stretto...volevo fare un upgrade quest'estate; ma come giustamente dici tu conviene sapendo che dietro la porta potrebbe esserci (lasciatemi esagerare) il 177 perfetto???

• 1 anno dopo...
Inviato

Secondo me perchè il 177 ghisa è nato meglio del suo fratello maggiore...e anche perchè sicuramente vendevano pochi 208 ghisa confrontando le statistiche di vendita dei vari Pinasco 213 e Malossi 210, non dimenticatevi che alla testa di ogni azienda c'è un "business-man"

Inviato

Secondo me non uscirà almeno quest'anno. Sullo stand dell'EICMA 2012 vi erano solo il Polini 210 in corsa 60 e 2 alberi motori mi sembra, uno in C57 e l'altro in C60, ah si c'è anche una testa prevista per questo GT

Inviato

Beh... il bello del 177 in ghisa è che lo si concia in qualsiasi maniera... lima, alza, allarga e va sempre... è un bel cilindro gia di suo, ma se ci si mette mano lo si trasforma come si vuole... e questo con una canna cromata poi non lo fai piu tanto facilmente...

Inviato
Secondo me perchè il 177 ghisa è nato meglio del suo fratello maggiore...e anche perchè sicuramente vendevano pochi 208 ghisa confrontando le statistiche di vendita dei vari Pinasco 213 e Malossi 210, non dimenticatevi che alla testa di ogni azienda c'è un "business-man"

bene allora smettiamo di comprarlo e vediamo se si decidono

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...