Turbobestia Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Ciao Amici oggi in fiera ho visto la nuova idea di Vespa di piaggio ed ho scoperto che sul sito del vespa world club c'è un blog dove Piaggio vuole raccogliere i commenti dei vespisti, io vi do un consiglio, andateci e scrivete il vostro commento, naturalmente non facciamoci riconoscere scrivendo parolacce perchè immagino che tali msg verranno cancellati però è un'occasione per dire la nostra!!! http://www.vespaworldclub.com/Community/BLOG/tabid/213/EntryID/86/Default.aspx Cita
Flavio Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Il mio parere lo scrivo qui, non vorrei che di là poi mi censurassero: una vera schifezza... Cita
garrett Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 mah...io onestamente vado per il tradizionale...... Cita
Cubanonano Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 A me tutto sommato non dispiace (specilamente la parte anteriore) ma potevano raccordare meglio il cofano posteriore con la sella perchè visto di fianco sembra che si siano ispirati al cacatua: [ATTACH=CONFIG]51532[/ATTACH] E speriamo nel cambio al manubrio e freno posteriore a pedale... Cita
Lorenzo205 Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 A me tutto sommato non dispiace (specilamente la parte anteriore) ma potevano raccordare meglio il cofano posteriore con la sella perchè visto di fianco sembra che si siano ispirati al cacatua:[ATTACH=CONFIG]51532[/ATTACH] E speriamo nel cambio al manubrio e freno posteriore a pedale... questa è bella e azzeccata! ...dopo la Vespa "struzzo" ecco oggi la Vespa "cacatua" (ogni riferimento agli escrementi sarà puramente occasionale?) Cita
tarzanboy Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 questa è bella e azzeccata! ...dopo la Vespa "struzzo" ecco oggi la Vespa "cacatua" (ogni riferimento agli escrementi sarà puramente occasionale?) Probabilmente sì, ma inversamente proporzionale! Cita
ujaguarpx125 Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 lasciato il commento........... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini