Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buondì a tutti,

In garage ho una GS vs5t che non uso da molto e mi sarei deciso a sistemarle il motore.

Il meccanico da cui la portai tempo fa mi disse che il pistone non era messo benissimo e che finchè andava così di usarla ma che comunque prima o dopo ci sarebbe stato bisogno di sostituirlo.

Visto che non me ne intendo tanto basterebbe sostituire il pistone e lucidare il cilindro senza fare la rettifica o è necessaria?

La vespa non è grippata, va, solo che mi sembra non abbia una gran compressione, manca di spunto e mi sembra abbastanza spompata, può dipendere da questo?

Se non mi ricordo male erano già stati sostituiti la crociera e il selettore del cambio che era andato.

Scusatemi se non uso un gergo tecnico ma spero di essermi fatto capire.

Grazie per le eventuali risposte.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...