mr-bongo Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Vi informo che ieri ho ricevuto una mail da PAYPAL, scritta in italiano corretto ed avente i loghi giusti, che mi comunicava la sospensione dell'account e che sullo stile di altri tentativi di phishing mail chiedeva di inserire i propri dati su un link allegato: ovviamente ho cestinato il tutto. Non so se a voi è già successo ma questo era un tentativo fatto molto bene per cui mi sembrava opportuno condividere questa informazione ... Cita
peppinolavespa Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 è successa anche a me la stessa cosa più volte e ovviamente ho cestinato tutto.inoltre,per un periodo,mi sono arrivate email in tutto e per tutto uguali a quelle di ebay in cui un utente mi invitava a pagarlo per la merce ordina quando io non ho acquistato nulla.altre volte mi è capitato di ricevere email di poste italiane riguardo la postepay dove venivo invitato a connettermi su un link allegato e digitare i dati della carta poichè c'erano stati degli errori.anche queste email sono state cestinate. OCCHI APERTI!!! Cita
ujaguarpx125 Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 a me succede con POSTE ITALIANE.............. cestinate o segnalate alla polizia postale... Ciao Marco Cita
uferrari Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Anche a me numerose mail PAYPAL ed EBAY con anche velate minacce. Solito tentativo di phishing da cestinare (assieme a tutte quelle delle POSTE ITALIANE, CARTASI, etc.) Cita
_kenzo Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 un'altra cosa da fare è usare indirizzi email dedicati,per evitare che spammate e spiate varie contribuiscano a rompere le balle.. paypal e sua mail dedicata,ebay e sua mail deicata ecc.. ah, in primis faccialibro e sua mail dedicata! Cita
Flavio Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Non ci posso credere che esista ancora qualcuno che rischi (neppur lontanamente) di cascare in un tranello come quello che descrivete... Cita
peppinolavespa Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Non ci posso credere che esista ancora qualcuno che rischi (neppur lontanamente) di cascare in un tranello come quello che descrivete... quando butti la rete in mare,dopo qualche tentativo anche se piccolo un pesciolino lo tiri fuori. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini