Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi informo che ieri ho ricevuto una mail da PAYPAL, scritta in italiano corretto ed avente i loghi giusti, che mi comunicava la sospensione dell'account e che sullo stile di altri tentativi di phishing mail chiedeva di inserire i propri dati su un link allegato: ovviamente ho cestinato il tutto.

Non so se a voi è già successo ma questo era un tentativo fatto molto bene per cui mi sembrava opportuno condividere questa informazione ...

Inviato

è successa anche a me la stessa cosa più volte e ovviamente ho cestinato tutto.inoltre,per un periodo,mi sono arrivate email in tutto e per tutto uguali a quelle di ebay in cui un utente mi invitava a pagarlo per la merce ordina quando io non ho acquistato nulla.altre volte mi è capitato di ricevere email di poste italiane riguardo la postepay dove venivo invitato a connettermi su un link allegato e digitare i dati della carta poichè c'erano stati degli errori.anche queste email sono state cestinate.

OCCHI APERTI!!!

Inviato

un'altra cosa da fare è usare indirizzi email dedicati,per evitare che spammate e spiate varie contribuiscano a rompere le balle..

paypal e sua mail dedicata,ebay e sua mail deicata ecc..

ah, in primis faccialibro e sua mail dedicata!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...