Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate ma apro l'ennesima discussione sull'olio da utilizzare nel cambio...

Oggi mi sono fatto il mio solito giro con gli amici e ne ho approfittato per cercare l'olio del cambio per la vespa. Ho girato mezza bassa valsugana ma non ho trovato il benedetto sae30 minerale. Così sono andato in un negozio di uno che conosco che ha un negozietto di tuning, ricambi... e fa anche il meccanico e possiede un px. Gli chiedo l'olio del cambio e mi da sta bottiglia:

MOTUL TRANSOIL EXPERT SAE10W40

che sul retro dice: lubrificante per moto 2 o 4 tempi con cambio separato dal motore e frizione a bagno d'olio integrata. Rinforzato con base estere. Alta viscosità (sae40) per una resistenza migliorata alle alte temperature. Studiato specificatamente per operare in severe condizioni.

Lui ha sempre usato questo nel suo px e in tutte le vespe che ha visto e mi ha detto di fidarmi... Al limite se va male anticiperò la sostituzione della frizione di qualche mese :cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...