nick87 Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 ciao ragazzi ke ne pensate di una marmitta zirri su px 177 dr? Cita
pk_damiano_4hp Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 questi 2 componenti sono uno il contrario dell' altro però potrebbero compensarsi. E' da provare, secondo me non funziona perchè la marmitta zirri comincia a spingere quando il Dr è fuori dal suo regime di funzionamento, se la devi comprare lascia stare se te la prestano o te la regalano o la trovi a pochi soldi prendila Cita
nick87 Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 devo comprarla e una marma ke mi piace troppo ora monto una polini ma vorrei cambiarla dite ke andrei peggio?.......la mia configurazione e 177dr carburatore 24 24 volano pinasco e ma rmitta polini ke vorrei sostituire con la fantastica zirri nn o fatto nessun lavoro ai carter grazie x l aiuto Cita
500turbo Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Ora come ora, esistono espansioni che rendono molto di più della "fantastica" Zirri. Se dovessi fare un motore molto veloce, è l'ultima espansione che andrei a scegliere. In giro c'è di meglio... Cita
nick87 Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 sulla mia configurazione ke mi konsigli? la vespa va molto bene ma a poka koppia.....poi mi sa ke devo aumentare il getto xke agli alti mi si tira un po indietro......grazie x l aiuto momentaneamente monto il 116 come getto mi sa ke vuole almeno il 118 Cita
Uno Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 poca coppia il dr? controlla il tutto perchè qualcosa non torna... cmq prova a rimettere un 20.. potrebbe stupirti Cita
Piewankel Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 sulla mia configurazione ke mi konsigli? Visto il prezzo medio di una zirri e senza aprire il blocco??? Togli il DR e monta un cilindro Polini P&P! Cita
nick87 Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 il 20 lo montavo fino a poke settimane fa e direi ke kol 24 e migliorata ma mi sa ke veramente qal kosa nn torna qando la tiro mi sembra un po inkiodata ai bassi va bene a gli alti nn mi convince x qello volevo provare a metter su un espansione ......cmq la zirri l otrovata a 190 euri nuova poi o un altro problema la frizione in partenza mi fa gli scatti kome se stakkerebbe da sola Cita
gustavik73 Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Se metti la zirri in basso non vai piu' per niente,la frizione è un male comune,è solamente la boccola del piatto centrale quella in rame Cita
Diegovespone Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 il 20 lo montavo fino a poke settimane fa e direi ke kol 24 e migliorata ma mi sa ke veramente qal kosa nn torna qando la tiro mi sembra un po inkiodata ai bassi va bene a gli alti nn mi convince x qello volevo provare a metter su un espansione ......cmq la zirri l otrovata a 190 euri nuova poi o un altro problema la frizione in partenza mi fa gli scatti kome se stakkerebbe da sola Invece di buttare i soldi su una marmitta Zirri che è inutile con il DR investi nel acquisto di qualche chilo di CH, virgole e apostrofi, se hai problemi di budget puoi sempre vendere qualche tonnellata di K. Cita
Uno Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 tralasciando la grammatica & ortografia.. puoi cavartela con pochi euro aumentando il getto del minimo... sei sicuramente magro in basso. inizia con dare quqalche giro in più alla vite post del carburatore.. se non cambia aumenta il geeto del minimo. Cita
500turbo Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Invece di buttare i soldi su una marmitta Zirri che è inutile con il DR investi nel acquisto di qualche chilo di CH, virgole e apostrofi, se hai problemi di budget puoi sempre vendere qualche tonnellata di K. Concordo con te. Impariamo ad usare l'italiano e non la grammatica da bimbominkia... Cita
nick87 Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 tranqilli raga e 1 mio modo di di scrivere al pc..... cmq bella battutona diegovespane ahahahah domani provo a cambiare i getti e vediamo kome va x la frizione x nn aver piu sto problema ke devo sostituire?secondo voi qale e la marmitta ke va meglio x la mia configurazione?la polini va bene? Cita
nick87 Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 cmq 500turbo minchia si scrive con ch ahahahah Cita
etoplasma Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 A parte che la zirri non dovrebbe andare bene con un dr, ma di massimo penso sia parecchio grasso.Penso sia montato tutto P&P giusto? il 118 mi sa che è eccessivo. Poi neanche si sanno glia latri componenti. JEEG ROBOT - film -parte 4- i mitici cartoni anni 80! - YouTube Cita
etoplasma Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 A parte che la zirri non dovrebbe andare bene con un dr, ma di massimo penso sia parecchio grasso.Penso sia montato tutto P&P giusto? il 118 mi sa che è eccessivo. Poi neanche si sanno gli altri componenti. JEEG ROBOT - film -parte 4- i mitici cartoni anni 80! - YouTube Cita
Piewankel Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 secondo voi qale e la marmitta ke va meglio x la mia configurazione?la polini va bene? Ma sei fissato a sostituire la marmitta... ...la polini ti toglie sotto, quindi non ti va bene ...la zirri ti uccide sotto, quindi assolutamente no ...la simonini dicono che sotto è meglio della polini, ma fa tanto rumore (questa riga x sentito dire) ...il padellino, padellino modificato, sito plus (brutto rumore), sip road o megadella queste si che fanno al caso tuo... dipende da cosa vuoi spendere (io ti consiglierei sempre una megadella o siproad) ...oppure se vuoi qualcosa diverso dal padellino di solito 500turbo non consiglia la rz? (correggimi please) Cita
pk_damiano_4hp Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 (modificato) se vuoi una marmitta diversa dall' originale puoi prendere la pinasco ha buoni bassi altrimenti Megadella o SipRoad Modificato 22 Dicembre 2011 da pk_damiano_4hp Cita
500turbo Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 cmq 500turbo minchia si scrive con ch ahahahah Bimbominkia - Nonciclopedia Cita
nick87 Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 qale e la megadella ? mai sentita.....cmq ora cio sotto la polini Cita
nick87 Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 di qes altre marme ke mi dite tipo la rs la rz oppure la performance racing Cita
gustavik73 Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 (modificato) Io sul mio Malossi 211 corsa 57a valvola rivisto per benino ,albero zirri(rim. di magazzino) acc parmakit 2,4 vhsb 37 con collettore autocostruito in acciaio inox e quarta da 36 ora monto una Mirko RR ma vorrei cambiarla o con una Marri oppure con Gf Project Power Compact??? o magari una Scorpion visto che ora la fanno anche per ruota di scorta,che ne pensate?? Grazie in anticipo per i consigli Modificato 22 Dicembre 2011 da gustavik73 Cita
goganga Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 la rz è molto valida, nel caso la montassi metti in conto di allungare i rapporti mettendo il pignone da 22 denti sulla frizione. per gustavik praticamente non ne ho provata nessuna, ma se posso darti un consiglio stai alla larga dalle espansioni che escono a sinistra e ti permettono di montare la ruota di scorta, perchè lo spazio non si inventa e quindi per farci stare la ruota sacrificano i volumi della pancia della marmitta e il risultato è dubbio. Cita
nick87 Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 la rz aumenta tanto la ripresa sulla mia configurazione ke miglioramenti avrei poi nn so se stiamo parlando della stessa rz io l ovista sul sito dell officina tonazzo esce a destra e costa 291 euri..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini