Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!Da un po di tempo ho nel box una 180 ss messa così così;il dubbio è il seguente:io sono per i conservati riuscirò a recuperarla questa o mi tocca riverniciarla?Ma sopratutto se secondo voi si recupera datemi consigli e aiuto!graziee!![ATTACH=CONFIG]51650[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51651[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51652[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51653[/ATTACH]

Inviato

Si è la sua originale, ha cambiato un po colore col tempo ovviamente ma è la sua originale...in diversi punti si vede il suo fondo nocciola!!... Non riesco a trovare il parafango originale per├│, quello montato era di un px...

Inviato

sotto comè messa?

per meva conservata assolutamente, una pulita a fondo e ti esce una vespa da urlo.

il parafango già trovarlo è difficile, trovarlo conservato è un impresa..al max quando lo trovi lo vernici di rosso e poi lo fai "anticare"..chiedi al gsx.. non sabbiarla se è sana sarebbe un peccato!

Inviato

no no guarda è sanissima niente ruggine e pedane sane! c'è della schifezza colata che si vede nella foto dietro che è durissima sembra resina, e poi l'altro grosso problema che è stato fatto un taglio a forma di triangolo nel tunnel, non so se l'avete notato...

• 3 settimane dopo...
Inviato
no no guarda è sanissima niente ruggine e pedane sane! c'è della schifezza colata che si vede nella foto dietro che è durissima sembra resina, e poi l'altro grosso problema che è stato fatto un taglio a forma di triangolo nel tunnel, non so se l'avete notato...

ho visto da un meccanico un px con un foro nello scudo , diametro almeno 10 cm all'altezza delle frecce, li dal meccanico c'era anche il padrone del px che era venuto a informarsi su come procedeva il tagliando sulla sua vespa, gli ho chiesto a cosa serviva quel foro e mi ha risposto che l'ha fatto per passarci la catena e legare la vespa quando la parcheggia!

Il mondo è pieno di teste di cazzo!

• 4 settimane dopo...
Inviato

conservato. se le zone nere sulla pedana sono perlopiù sporco o morchia direi che il restauro conservativo si limita a trovare un parafango nuovo, verniciarlo con una tinta che si avvicini il più possibile al rosso vissuto della vespa, lucidare per bene tutta la carrozzeria, cambiare il fanale posteriore, rifoderare la sella e togliere quel fenomenale portapacchi-mesola-porta geranio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...