tara Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 ciao ho acquistato una vespa 150 vba del '59 con olo la targa e senza i documenti. dopo una visura ho riscontrato che il mezzo è ancora in vita. come posso fare il passaggio di prorpirtà oppure rimetterla in strada? perchè non trovo una strada aiutatemi grazie Cita
GiPiRat Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 ciaoho acquistato una vespa 150 vba del '59 con olo la targa e senza i documenti. dopo una visura ho riscontrato che il mezzo è ancora in vita. come posso fare il passaggio di prorpirtà oppure rimetterla in strada? perchè non trovo una strada aiutatemi grazie Ma hai letto il post iniziale del topic? Comunque, devi rintracciare l'intestatario, solo lui può fare richiesta di duplicato del certificato di proprietà, che ti consente di potertela intestare, senza di quello, non te la intesterai mai! Ma, secondo me, è cosa che doveva fare chi te l'ha venduta! E ricorda, PRIMA di acquistare qualunque veicolo usato, si deve fare una visura al PRA per conoscerne lo stato amministrativo! Altrimenti rischi di aver acquistato solo un costoso soprammobile! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini