Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti! io spero che voi riusciate ad indirizzarmi nella giusta direzione..

posseggo una vespa comprata in svizzera e regolarmente sdoganata e completamente restaurata VNB1T il motore VNB1M il problema sorge che sul lbretto svizzero il modello corrisponde a una vespa del 55' (quella con aperture per accedere al carburatore sotto la sella) e non ha una vnb1t! però il numero di telaio corrisponde col libretto, e si legge bene sulla vespa!

come posso fare per risolvere il tutto e riuscire a targarla in italia?????

grazieeeee

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
ciao a tutti! io spero che voi riusciate ad indirizzarmi nella giusta direzione..

posseggo una vespa comprata in svizzera e regolarmente sdoganata e completamente restaurata VNB1T il motore VNB1M il problema sorge che sul lbretto svizzero il modello corrisponde a una vespa del 55' (quella con aperture per accedere al carburatore sotto la sella) e non ha una vnb1t! però il numero di telaio corrisponde col libretto, e si legge bene sulla vespa!

come posso fare per risolvere il tutto e riuscire a targarla in italia?????

grazieeeee

Prima di tutto, ti pregherei, quando apri un topic, di dargli un titolo meno generico e più puntuale, così vedrai che richiamerai meglio l'attenzione di chi potrebbe essere interessato a rispondere alla tua richiesta.

Se ho capito bene, sul libretto svizzero la sigla del telaio è sbagliata, invece di essere VNB1T è VN1T. Se è questo il caso, si tratta di un errore materiale, cioè d uno sbaglio fatto dall'impiegato nella compilazione del libretto. L'errore dev'essere risolto dall'ufficio che l'ha commesso, cioè dalla sede di motorizzazione svizzera che ha rilasciato il libretto. Probabilmente sarà necessario che prendano visione della punzonatura sul telaio affinchè correggano la sigla.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...