ujaguarpx125 Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Ringrazio Il BAFFO e la BAFFA per il meraviglioso fine settimana! Grazie mille per i mei 3kg ripresi! Compagnia come sempre stupenda! Ciao da Marco e Valentina Cita
ujaguarpx125 Inviato 27 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Se qualcuno mi chiedesse: cos'è la BISTECCATA? La BISTECCATA è un fine settimana all'insegna dell'amicizia e della condivisone di Ideale di Viaggio in VESPA che viene poi trasformato in RAID che un classico VESPISTA non può capire! La BISTECCATA è l'insieme di un gruppo affiatato che decide ogni anno di spaccarsi lo stomaco nel pregustare delizie Fiorentine e Prosecchi tra i migliori! LA BISTECCATA è il punto di arrivo di tutti i RAID della stagione e contemporaneamente il punto di inizio dei RAID della stagione successiva. La BISTECCATA è il punto di riferimento di VESPAONLINE! Chi non partecipa non può capire! Ciao Marco P.S. una paio di facce..... Cita
clafo Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Mi è dispiaciuto tantissimo abbandonarvi praticamente dopo cena. Però per quanto breve possa esser stato, sono stato benissssimo! (come sempre). Grazie al Baffo e all'Elena che con il loro sbattimento ci garantiscono un momento eccezionale e Grazie a tutti Voi per l'amicizia, la complicità e le cazzate (a raffica) che vengono fuori ogni volta che ci troviamo tutti insieme!!! A presto. Ciao. Clafo. Cita
marx Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 come al solito baffo ed elena si sono superati in ospitalità e organizzazione,non si finirà mai di ringraziarli per la loro costanza e pazienza nell'organizzare un evento così partecipatp. un grande abbraccio a tutti e un arrivederci per la nuova stagione dei raid VOL!!! Cita
clafo Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Ah, dimenticavo questa... [ATTACH=CONFIG]51658[/ATTACH] Ciao. Clafo. Cita
bibo35 Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 come al solito serata stupenda e adesso gia si ricomincia a sognare per i raid 2012..... grazie gigi grazie elena siete insuperabili come al solito!!!!!! grazie Guido m hai fatto morire dalle risate... hahahahaha http://www.facebook.com/photo.php?v=2686363446993' rel="external nofollow"> http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/310665_2687167387091_1493629022_32909405_1242146139_n.jpg'>Facebook Cita
brunello23 Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 ......la ciccia era ........a tutti coloro che si sono sbattuti x noi....senza dimenticarsi dei collaboratori di Elena e Luigi (fondamentali) .....in attesa dei prossimi raid_bacino ...........ah dimenticavo........stasera non poteva mancare_puzz p.s. _beer_questa Guido e' x te!!!!!!!! Cita
Willybilly Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Anche se non ho potuto raggiungervi Ringrazio infinitamente i Coniugi Baffo/Baffa per aver disposto la spedizione tramite Ujaguarpx del ricordino Bisteccata che non ho potuto personalmente ricevere. Un pò mi girano le balle però ...aczz! Sempre Tutti Bravi e Belli da come ho capito. Cita
Daniela Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 grazie a tutti i "cucinieri" e gli organizzatori! ps x cele: io non ricordo nulla e te??? ))) Cita
50celeste Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 grazie a tutti i "cucinieri" e gli organizzatori!ps x cele: io non ricordo nulla e te??? ))) Nemmeno io!!! Mi associo ai ringraziamenti, secondo me quest'anno abbiamo partecipato alla miglior Bisteccata della storia di VOL. Tante facce nuove, tante facce vecchie (alcune anche brutte!), gadget fa-vo-lo-so, carne ottima, Luigi ed Elena perfetti come sempre. Alla prossima! Cita
alfredo.s Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 BAFFO! SANTO SUBITO. Grazie Elena punto fermo e macchina da guerra. Ringraziate tutto il vostro staff, si son tirati un gran bel C..O. Un abbraccio Alfredo Cita
tuttomio Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Talvolta i ringraziamenti sono superflui,ma se non ci fosse Baffone potrebbe essere così?questo è il dilemma saluti a tutti Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 GRAZIE BAFFO A TE E A TUTTO IL TUO STAFF SIETE VERAMENTE FENOMENALI!!!!! E POI TUTTI QUEI RAIDER ..........UN SALUTO ANCHE A TUTTI VOI A PRESTO!!!!!!!!!! Cita
paolorally Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 superlativi...come sempre non ci sono parole per ringraziare cotanto impegno, ci si emoziona sempre davanti alla + bella distesa di bistecche mai viste, all'impegno del BAFFO, BAFFA, e del suo staff poi col coltellino.....vi siete proprio superati grazie! Cita
marty85 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Complimenti anche qui ai Baffi.... "ma te chi seiiiiiii.... da dove vieni?!?!?!?! maccheccazzo di accento hai?!?!?!" ahahahahh! Cita
Uno Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 un grazie di cuore per la cena e l'accoglienza Cita
ASIA Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Ciaooooo a tutti, per me questa è stata la prima Bisteccata, ma devo dire di essermi divertita un sacco......sia il Baffo, la Baffa e tutto lo staff è stato unico nell'organizzazione..........e un grazie infinito per la bellissima compagna a tutti..... anche alle Vespiste........e un ultimo grazie a Turbobestia per avermi invitato............... Cita
Federix Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Mi unisco anche io ai ringraziamenti per la splendida serata e per il bellissimo spettacolo offerto da chi ha alzato un pò il gomito. Il gadget di quest'anno è superlativo e ottimo anche il depistaggio con il numero di scarpe Ne approfitto per salutare il Dott. Sword e tutti coloro che non sono riuscito a salutare domenica a pranzo. -4 mesi al via della stagione. State preparando i vostri motori per l'anno 2012? ├ê l'ultimo anno del mondo, quindi dovete inventarvi qualcosa di eccezionale Cita
baffone Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Non stò a contraccambiare i ringraziamenti, troppo buoni, ma a segnalare il ritrovamento di una giacca, con pelo, macchina fotografica e cappello, non mi dilungo perchè trappoco dovranno, i tecnici FASTW, disconnettermi per problemi, a presto, BUCAIOLI!!! Cita
GTR Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 (modificato) ehm tesoro ...ma io c'ero???? ...non ricordo bene se c'ero ...ma nel dubbio voglio unirmi al coro di ringraziamenti proponendo anche la candidatura di Baffo a presidente della Repubblica....la Baffa First Lady, superlativa!!!!!!! un grazie ai collaboratori...in primis Baffina !!!! che ha sopportato uno stress da interrogatorio di terzo grado di un certo livello!!! poi l'assistente al lavaggio del cavolo nero ....il barbetta ....e occhi di cielo..... ...una squadra eccellente.......... ....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! PS: spero di non aver dimenticato nessuno.... ah si ...grazie cugino per i cicchetti dell'aperitivo ...squisiti!!! grazie a quel buliccio di PaoloRally per il vino cotto .... ho assaggiato pure una grappa ...ma non ricordo la provenienza.... grazie al mio tesoro per la focaccia_bacinoun grazie alla suprema luce celestiale (50 celeste) per aver prenotato il tavolo dei fulminati( anche se l'ho fatto io ) per aversi vantato che Lucca è circondata da oliveti ...e non ha portato le olive che aveva promesso ...... e per avermi abbracciato per buona parte del sabato sera gridando : sei mio fratello!!!!!! ...in fine, grazie al mio fegato che ha resistito a questa prova di forza!!!!!!!!!!! oooh cugino!!! ....ma chi cazzo è quello??? ...ohi baffo ...ho qui il tuo nuovo avatar: [ATTACH=CONFIG]51659[/ATTACH] ...non ho capito bene una cosa ......ma era un ritrovo di vespisti???????? Modificato 28 Novembre 2011 da GTR Cita
paolorally Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 ....non ho capito bene una cosa ......ma era un ritrovo di vespisti???????? e io pensavo che fosse un ritrovo solo per alcolizzati! Cita
PiccioSenior Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Io ho dovuto calibrare lo stress a misura delle mie attuali capacità. Sabato sera me la sono filata a letto prestino...e domenica a pranzo penso di essermela cavata. Per un operato di transectomia totale allo stomaco non è un'impresa facile sedere l tavolo con degli assatanati come voi. Grazie al Baffo e ad Elena per tutte le loro gentilezze e....per altro ancora. P.S.: ...piacere anche di avere conosciuto ASIA.......ma poi il Turbo che cavolo c'entra !! Cita
GTR Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 e io pensavo che fosse un ritrovo solo per alcolizzati! ...ah ecco ...appunto..... Cita
GTR Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 ...ohi Picciosenior te la sei cavata egregiamente!!!! ...hai la mia stima e ammirazione!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini