Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Carissimi Amici small frame

spero che questo post non sia rindondante, con il tasto "cerca" non ho trovato riferimenti.

Devo instalare la marmitta originale alla mia ETS, volevo pulirla prima di verniciarla però, una volta tolto il dado posteriore ed annaffiato di svitol la giunzione, non son riuscito a fare nulla: Avere dei consigli?

Alla peggio la vernicio e la monto così, magari funziona da Dio senz abisogno di interventi miei...

Ciao

B1

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Potresti provare prima a farti un giretto con la Vespa in modo da scaldare la marmitta e tentare subito l'operazione appena rientrato, sperando che si sia intenerito ciò che la tiene sigillata....facendo attenzione ovviamente a non bruciarti visto le temperature alle quali arriva....

Inviato

spazzolandole via l'ossidazione esterna prima di ridarle il suo nero stufa è uscito parecchio rudo dall'interno, polvere e scaglitte metalliche... Forse con un cannello, pre verniciatura, potrei provare a stccarli e pulire discrtetamente il silenziatore, riprostinare l'eventuale lana di roccia e rimontare il tutto...

:-|

più complicato del previsto....

B1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...