Largo...Ciospe! Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Apro questo post per chiedervi se anche voi trovate lo stesso problema in cui mi ritrovo io, ovvero il blocco in apertura delle versioni di Firefox dalla 7.0.1 (la mia attuale) in poi. Ne la versione 8.0 e seguenti ne la 9.0 beta permettono l'apertura del sito, di fatto bloccando il browser in pagina vuota e costringedomi a fare ctrl-alt-canc per chiudere la finestra. Lo fa solo con il sito di Vespaonline. Ciao FC Cita
vins83 Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 metti google chrome! e ti passa la voglia, firefox l'ho abbandonato per questo ed altri motivi da tempo! Cita
LIBEROPX Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Anche a me è successa la stessa cosa, pure con Explorer non è una meraviglia, con Crome una bomba (speriamo non esploda_smile_) Ciao Cita
500turbo Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 metti google chrome! e ti passa la voglia, firefox l'ho abbandonato per questo ed altri motivi da tempo! Chrome, in questi ultimi tempi, è una spanna sopra gli altri browser. TMNews - Chrome supera Firefox tra i browser più diffusi Cita
ujaguarpx125 Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 se passate a linux è anche meglio! Cita
_kenzo Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 A me non da problemi con firefox,e chrome non mi piace perchè è di google.. Cita
marco77px Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 io ho firefox; faccio sempre gli aggionamenti e fino a ora zero problemi... Cita
vins83 Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Chrome più sicuro di Firefox e Internet Explorer | HWfiles Cita
_kenzo Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 ok,però l'idea che la stessa azienda sappia i cazzi tuoi con: browswer,motore di ricerca,youtube,mail,mappe e chi più ne ha più ne metta mi dà il vomito! Altra cosa fondamentale,con firefox mi riesce bene bloccare pubblicità,banner.pop up e tutte le altre cose che mi rompono le palle.. Cita
Willybilly Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 A me non da problemi con firefox,e chrome non mi piace perchè è di google.. Condivido e confermo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini