nandohair Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 salve a tutti, ho una 50r ma con num. di telaio illeggibili,quindi ho trovato un telaio di una Special.volevo sapere da voi esperti se posso montare il motore su una vespa special senza incorrere in sanzioni varie e soprattutto se con questa modifica posso sempre iscrivermi alla FMI storico. grazie! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Se non hai i documenti della Special assolutamente no che non puoi. E poi hai sbagliato forum, questo è quello dei restauri Vespe anni '50. Ti sposto nella sezione più adatta. Ciao FC Cita
GiPiRat Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 salve a tutti,ho una 50r ma con num. di telaio illeggibili,quindi ho trovato un telaio di una Special.volevo sapere da voi esperti se posso montare il motore su una vespa special senza incorrere in sanzioni varie e soprattutto se con questa modifica posso sempre iscrivermi alla FMI storico. grazie! La 50R non ha quasi nulla in comune con la 50 Special (quale dei 3 tipi, poi?), quindi direi che non va bene. Invece, se hai il libretto della 50R, puoi fare ripunzonare il telaio in motorizzazione. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.