federico.esposto Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 ciao ragazzi, ho un problema: mi si è rotto il fermo in plastica della guaina del cambio, quell'aggeggio bianco, sagomato, che si infila nel suo foro sul gruppo manubrio e poi ci si mette la guaina, così non si muove... non so se mi sono spiegato.... qualcuno ne ha una da vendere oppure sa dove troverlo?????? grazie grazie grazie!!!!!!! Cita
Bestiol1 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Non ho capito benissimo però se è un pezzo staccabile dalla fusione del manubrio, penso che qualsiasi ricambista o concessioanrio lo abbia. posta un afoto per favore Ciao B1 Cita
massits Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 (modificato) li trovi dai ricambisti ( nn per forza in piagio) o Tonazzo o SIP. intanto puoi tamponare con un paio di rondelle in teflon, di misura sempre più stretta da piazzare sovrapposte.. qui ne parlano : Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Montaggio PX 150E anno 1983 Modificato 15 Dicembre 2011 da massits Cita
massits Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 a lavoro concluso posta qui come risolvi.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini