osolemio Inviato 26 Dicembre 2011 Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 ciao ragazzi un info per piacere e possibile avere lo schema di collegamento, vorrei mettere due striscette di strip led 50/50 da 10 cm, ho modificato il faretto posteriore ho saldato due cavetti rosso e nero mi diletto molto con l'elettricita' ho letto che per farli funzionare devo usare dei diodi o condensatori mi date un po delle foto grazie mi dimentico il mio px 125 e stato modificato e mi hanno tolto le punte e montato il chit elettronico ma non ha la batteria perche' e il modello vecchio senza miscelatore per intenderci grazie e scusate del fastidio o se c'e' un altro metodo mi aiutate. Cita
osolemio Inviato 26 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2011 che dite se compro questo diodo lo posso montare [ATTACH=CONFIG]51782[/ATTACH] se va bene mi dite come montarlo grazie e scusate del fastidio. buone feste Cita
osolemio Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 ragazzi mi date un aiuto grazie Cita
osolemio Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 ragazzi vi faccio veder come ho modificato il mio faro, mi dite se devo collegarlo con quei componenti o senza grazie.[ATTACH=CONFIG]51783[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51784[/ATTACH] Cita
cromare Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Ciao, guarda questa discussione http://www.vespaonline.com/tecnica/tecnica-generale-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc/92833-luce-posizione-led-su-vespa-50-special.html#post1261811 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini