Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao a tutti !! ho una special e vorrei istallare il kit grimeca CLASSIC appena comprato .

Il kit (CONOSCIUTO PER IL FINTO TAMBURO ) prodotto da GRIMECA è semi idraulico ma so cosa fare per la trasformazione in idraulico .

Dispongo di 3 forcelle :

originale Special

PK RUSH

PX ............ il mio enigma è : quale forcella utizzare PK o PX .. PK o PX .. PX o SPECIAL !! .

Il kit è per PX ( con mozzo tipo originale perno 16 mm ) ma ho visto ragazzi ke lo hanno montato su forcrella PK RUSH o PK XL .

Cosa è questo perno da 16 mm ????????????????????????????????

Elaborazioni Vespa PX PE Sprint Et3 50 Special Malossi Polini Pinasco Mazzuchelli Parmakit - Elaborazioni - Freni a Disco - FRENO A DISCO SEMIDRAUILICO GRIMECA CON MOZZO TIPO ORIGINALE PERNO 16mm VESPA PX 1A SERIE

.. SONO CONFUSO ..

... HELP !! HELP !! SOS !! ... chiedo l'aiuto di vespaolo

Modificato da Vespeppe2
  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Un mio collega vespistico ha montato il kit grimeca sulla forca pk rush. Mi sa tanto però che ha il perno da 20mm. Il perno da 16 sicuramente è sulle forcelle p200e.

Chi fa sbaglia, ormai è andata. Per imparare c'è sempre tempo di geniale in un errore c'è poco, succede oggi a me domani a te non stressiamo la vita dai

Modificato da etoplasma

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...