Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi sono ancora qui a chiedere consigli!siccome il mio 177 pinasco non lo sentivo andare ho comprato un blocco motore 200ELETTRONICO volevo una configurazione per elaborarlo tenendo conto che voglio momtare come scarico la GF PAWER COMPACT ed il 28dell'orto.

a me piace un motore che prende subito ma che mi faccia sentire anche gli alti

cosa compro cilindro che corsa rapporti cambio ecc

scusate ancora per la rottura di c........

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao kenzo grazie per aver risposto!del polini che ne pensi?come travaseria è una bomba sono quasi tentato ma che testa dovrei prendere poi lo faccio c60 o 57,con che rapporti?

dammi una mano perchè non vorrei comprare le cose 2 volte senno mia moglie mi butta fuori casa"scherzo"

ultima cosa la marmitta va bene?

grazie in ant.

Inviato

Anche su questo argomento se cerchi c'è davvero tutto..

Io ho quello in Ghisa C60,rapporti originali ,24 un pò smanettato con miscelatore,marmitta originale rivista (anche su questo nel forum trovi tutto).

Nel ghisa c'è da lavorarci un pò,ma ora che c'è l'alluminio io ti consiglierei quest'ultimo

Potresti fare:

Polini alluminio+testa dedicata (mmw o pinasco)

Albero C57 anticipato o lavori il tuo come da istruzioni (o anche diversamente,ma questo lo decidi quando hai tutto)

24 originale se hai il mix,altirmenti un phbh 28

Rapporti originali che tanto 120 li fai..

Inviato

grazie dei consigli io ho il 24-24 pinasco ma senza mix,allora devo montare il phbh28 con il lamellare e con l'albero doppia spalla mancante apposta per il lamellare?

ciao e grazie!!!!!!

Inviato

CIAO

allora devi montare l'albero special lip specifico per lamellare (credo tu intenda quello con la tua frase "l'albero doppia spalla mancante") se decidi di farlo lamellare!

se invece vuoi farlo a valvola, devi montare un albero a valvola.

il carburatore da 28 o 30 puoi montarlo sia che tu faccia il motore a valvola che lamellare.

SE decidi di farlo lamellare come paco io ti consiglio il MRP, fatto molto bene, costa il giusto e funziona bene!!

ciao

Inviato

MRP lo'ho fatto prendere ad un amico ma ancora non l'abbiamo provato!

Nel lungo lasso di tempo il mio amico ha preso (per un'altro..) il kit lamellare MB,e devo dire che non è male! mi sembra 130 completo di pacco lamellare (rd) da scootercenter.

P.s.

se fai un lamellarone col polini viene su un bel mostriciattolo..

Inviato
grazie a tutti per i consigli allora farò il polini lamellare lasciando i suoi rapporti originali

sara di sicuro un gran motore....

ps: hai un messaggio privato da parte mia

Inviato

ciao, ho letto la discussione e volevo darti un mio parere, anche io ho fatto un polini in ghisa corsa 60 con lamellare honda ns 125 saldato al carter, albero special lip c60, rapporti originali e 4^ corta 36 denti, phbe 32 e GF power compact, in fine dei conti una delusione assoluta causa marmitta, andava molto di più con la padella originale, alla fine sono passato ad una padella a coni, con conseguente riapertura del motore causa rapporti troppo corti! non saprei su cosa potresti montare la GF power compact ma la vedo come espansione da giri, forse con un malossi c57 e rapporti corti, ma piuttosto allungherei un po i rapporti e terrei il polini c60 con una scorpion...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...