Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve comunico da Firenze e non sono di primo pelo ,purtroppo e' gia' molto tempo che calpesto questo suolo del pianeta Terra.

Ho conosciuto il vostro forum tramite un Vostro brillante iscrittto,Paso, conosciuto al cimento invernale di Firenze.

Motivo.Mi sono aggregato all'iniziativa per curiosita' essendo da qualche anno venuto in possesso della mia vespa 200 gt .Forse un po' di sclero galoppante ma se non lo faccio ora certamente in futuro avro' sicuramente qualche impedimento naturale.

Ho iniziato negli anni '70 con la mia prima vespa che possiedo ancora ,la famosa tre marce.

Ho guidato "la primavera" e la "ET3" e sporadicamente la PX che mi e' sempre piaciuta per le sue ingombranti sagome.Poi la voglia e' stata tanta e dopo qualche decennio, ho ricomprato la Vespa 200 gt che non costava poco ma il sacrificio d'avere Vespa mi ha gratificato emozionalmente.Dopo qualche tempo ho iniziato ad andare per passi trovando la presenza di super moto e di bmw e la mia piccola vespa era quasi una sfida ai tempi ed alla moda.

obbiettivi: Cercare qualche svalvolato vespista per partecipare a qualche evento ed a qualche bel viaggio. lasciate un commento se vi fa' piacere.saluti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

"obbiettivi: Cercare qualche svalvolato vespista per partecipare a qualche evento ed a qualche bel viaggio"

NON POTEVI SCEGLIERE POSTO MIGLIORE DI VOL !

Benvenuto fra noi fratello toscano, la famiglia cresce...

a proposito, domani passo da Scandicci, magari ti vedo in sella alla 200 gt ?

Ciao Massimiliano

Inviato

Ciao ragazzi e grazie be' se me lo dite prima ci possiamo organizzare anche se passate da Scandicci prendiamo un'aperitivo insieme e ci conosciamo.

Domani purtroppo non posso perche' ho ricoverato mio padre all'ospedale,stanotte per un edema polmonare e mia madre non sta meglio.Purtroppo con l'eta' i genitori invecchiano in maniera esponenziale.mi piacerebbe magari un sabato o domenica di marzo ritrovarci magari al passo della Futa o Futa pass a bere un birrino e fare gruppo.Ciaoooo :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...