forumboard Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Salve io ho messo sulla mia 50 N del 1989, il 75 della DR, frizione rinforzata, marmitta carburatore e campana originale e mi prende sui 55-60! cosa potrei fare per farla andare piu veloce? Cita
marco77px Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 cambiare campana... oppure un palliativo sarebbe quello di allungare un poco con il pignone da 16 denti in luogo del tuo da 14; una decina di chilometri orari in piu li dovresti guadagnare... Cita
forumboard Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 e se metto il pignone da 22? Cita
marco77px Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 tu hai una 14/69: gli unici pignoni che puoi montare sono quello da 15 e 16 denti stop. per allungare ancora devi cambiare campana il pignone da 22 denti non ingrana con la tua corona da 69 immagino ti riferissi alla 22/63 de che comunque per un 75cc è lunghissima i rapporti giusti per un 75cc sono i 18/67 spero di esserti stato d'aiuto Cita
forumboard Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 tu hai una 14/69:gli unici pignoni che puoi montare sono quello da 15 e 16 denti stop. per allungare ancora devi cambiare campana il pignone da 22 denti non ingrana con la tua corona da 69 immagino ti riferissi alla 22/63 de che comunque per un 75cc è lunghissima i rapporti giusti per un 75cc sono i 18/67 spero di esserti stato d'aiuto Ho visto un po su internet e non ho trovato nessuno che vende il pignone 18/67 Cita
marco77px Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Ingranaggi e parti meccaniche - PRIMARIA SURFLEX Z 18-67 (RATIO 3,72) DENTI ELECOIDALI SENZA PARASTRAPPI VESPA 50- PK50 CAMPANA FRIZIONE PRIMARIA VESPA 50 18 67 DENTI | eBay CAMPANA FRIZIONE PRIMARIA VESPA 50 18/67 ELICOIDALE | eBay Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini